Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitus1985
Vedrai che andrà meglio!
Nessun cambiamento con localizzazione disattivata :( ora provo questo Batteryguru
-
Quote:
AleMar85
Nessun cambiamento con localizzazione disattivata :( ora provo questo Batteryguru
Hai per. Caso natato se nei processi to si attiva. Daemon camera...? Cmq ti consiglio deep sleep battery saver
-
Quote:
AI0LIA
I Nexus 5 sono tutti uguali, non esiste nessun nuovo modello, ne tanto meno un modello con speakers diversi
Ciao ;)
Ti sbagli di grosso dopo dicembre sono state apportate delle piccole migliorie sul bianco dello.schermo sui fori più larghi degli speaker e nei tasti del volume ...informati meglio prima di dare notizie errate!! :)
-
Quote:
vitus1985
Ti sbagli di grosso dopo dicembre sono state apportate delle piccole migliorie sul bianco dello.schermo sui fori più larghi degli speaker e nei tasti del volume ...informati meglio prima di dare notizie errate!! :)
Vabbè, hai ragione tu...
-
[QUOTE=AI0LIA;5486640]Vabbè, hai ragione tu.
Tieni! Disinformato!
http://www.nexus-lab.com/2013/12/09/...ev-differente/
-
Quote:
vitus1985
Esattamente, non sono venuto qui a parlare a caso visto che mi sono informato tramite tanti articoli, tra cui:
Quindi la domanda è sempre la stessa, "gli stockisti" hanno la "versione nuova", sì?
-
Quote:
vitus1985
Hai per. Caso natato se nei processi to si attiva. Daemon camera...? Cmq ti consiglio deep sleep battery saver
Sembra di no...cosa sarebbe?
-
Quote:
Notime
Esattamente, non sono venuto qui a parlare a caso visto che mi sono informato tramite tanti articoli, tra cui:
Quindi la domanda è sempre la stessa, "gli stockisti" hanno la "versione nuova", sì?
Non saprei io l ho preso su google play
-
Quote:
AleMar85
Sembra di no...cosa sarebbe?
In bug del nexus 5 che sporadicamente ciuccia la batteria quando viene usata la.fotocamera o.programmi che attivano la fotocamera ..questo bug verrà risolto.col prossimo aggiornamento ...devi andare su processi per vedere se è attivo o su batteria... Facci sapere
-
[QUOTE=vitus1985;5486655]
Quote:
AI0LIA
Infatti, sono proprio disinformato.... Che ti devo dire... Si è detto è ripetuto che i nexus sono tutti uguali e le piccolissime differenze sono dovuti ai differenti processi produttivi della diverse fabbriche