Visualizzazione stampabile
-
Quanto vi invidio! Io aspetto che esca nei negozi fisici :( Si sa qualcosa?
-
preso al day one alle 20.30, 32gb black, email di spedizione ricevuta il 2 notte. ancora nessuna novità tutto bloccato.
EDIT: appena aggiornato, consegna giovedì entro fine giornata :D
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ho appena votato :) preso il 3/11 alle 23 circa nero 32gb risulta "in attesa" :) spero che non ci siano problemi ho letto che è un rev 7 se non erro.. sperando che non facciano come l'N4 che ha avuta una variante con migliorie nei mesi a seguire. L'unico motivo per cui ho aspettato è che avevo un po paura che essendo i primi modelli fossero un po incasinati o difettosi.. paure da nerd! La scimmia ha vinto
cosa intendi per rev 7? non ho trovato nulla a riguardo, se faccio una ricerca il forum la respinge dicendo che la parola è troppo generica -.-"
-
Quote:
danymexi
Il mio è a Milano! E sono di Monza!
Quote:
Lanz
Aggiornamento. E' a milano.
Domani è il nostro giorno raga :D
Quote:
Fisherozzo
aaaaaaaaaaaaaa aarrivato a milanooooooo all'1.30 aaaaaa il mio era tra i dispersi ad hernieeee
hahah tutti con f5 a manetta vedo rotfl rotfl Notate che a Milano è arrivato 2 orette fa, il track id di ups deve essere collassato e resucitato poco fa, di fatto non mi mostra i passaggi intermedi fra herne e milano, che sicuramente ci son stati chissá quando :D
-
Quote:
redragon87
cosa intendi per rev 7? non ho trovato nulla a riguardo, se faccio una ricerca il forum la respinge dicendo che la parola è troppo generica -.-"
No no non del forum... lessi una notizia del genere su un blog in internet di sfuggita ma non ci feci molto caso poiché non ero certo dell'acquisto poi quando ne fui certo non trovavo più la pagina e non ricordo bene se fosse rev 7 o rev 8.. :(
-
io rientro tra quelli che avevano la data di spedizione entro il 8-11, aggiornato adesso il tracking ups e vedo consegna prevista per il 6-11 :)
mi tocca prendere un giorno di ferie per aspettare il corriere...... ;)
saluti, mario
-
Quote:
anerandros
No no non del forum... lessi una notizia del genere su un blog in internet di sfuggita ma non ci feci molto caso poiché non ero certo dell'acquisto poi quando ne fui certo non trovavo più la pagina e non ricordo bene se fosse rev 7 o rev 8.. :(
non vorrei andare OT, ma vorrei capire questa cosa...
-
Quote:
Fisherozzo
hahah tutti con f5 a manetta vedo rotfl rotfl Notate che a Milano è arrivato 2 orette fa, il track id di ups deve essere collassato e resucitato poco fa, di fatto non mi mostra i passaggi intermedi fra herne e milano, che sicuramente ci son stati chissá quando :D
Sono ufficialmente in paranoia, in quanto il track id è fermo ancora in Germania :(
-
Finalmente è comparso un qualche statooooo.
Pacco accettato l'1 in Olanda e arrivato oggi a Herne-Boernig, Germania.
Arrivo per Mercoledì, speravo domani ma ci si accontenta :)
Ordinato il 31 alle 19.15 e mail spedizione arrivata la notte del 2 e senza aggiornamenti fino ad ora.
-
partitoooooooo, è in germania, arrivo previsto giovedi *____*
-
arrivo previsto domani.... G O D O :D