Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitus1985
USA il meteo di google now ... Fammi uno screen con i processi attivi e uno screen della schermata batteria
http://img.tapatalk.com/d/14/04/04/guguzuny.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/04/eqasyva9.jpg
In quella della batteria in basso (non prese dallo screenshot), ci sono "telefono inattivo" e quello della fotocamera che mi dicevi prima (ora è apparsa)
-
Quote:
AleMar85
Eh è quello che ciuccia tienilo d occhio e fai un riavvio forzato con tasto power e volume giù a schermo spento fienili entrambi schiacciati
-
Dopo che ho mandato gli screenshot è già sparita e ora non c'è. Faccio comunque il riavvio?
-
Quote:
AleMar85
Dopo che ho mandato gli screenshot è già sparita e ora non c'è. Faccio comunque il riavvio?
Allora un riavvio non fa male.. Ricordate sempre che il.dispositivo va ameno una volta al giorno spento lo consigliano tutti i developer
-
Quote:
Notime
Hey, ho visto che lo hai preso online e non dallo store.
Volevo chiederti, i tasti volume+power sono "ballerini"? Ho letto di questo difetto
No, nessun tasto ballerino nè altri difetti. Al momento sembra tutto perfetto!
-
Quote:
vitus1985
Allora un riavvio non fa male.. Ricordate sempre che il.dispositivo va ameno una volta al giorno spento lo consigliano tutti i developer
Buono a sapersi....non l'ho mai spento :D
-
Quote:
AleMar85
Buono a sapersi....non l'ho mai spento :D
Malissimo!!!!!! :/
-
Quote:
Notime
Hey, ho visto che lo hai preso online e non dallo store.
Volevo chiederti, i tasti volume+power sono "ballerini"? Ho letto di questo difetto
Io l'ho preso da "gli stockisti" settimana scorsa, versione 401k, ma i tasti sono abbastanza ballerini e i buchi degli speaker sembrano piccoli, infatti non so se rimandarlo indietro o no.
-
Quote:
83Ivan83
Io l'ho preso da "gli stockisti" settimana scorsa, versione 401k, ma i tasti sono abbastanza ballerini e i buchi degli speaker sembrano piccoli, infatti non so se rimandarlo indietro o no.
Io lo stavo prendendo e..boom, "Non disponibile"
Che sfiga però :'(
Comunque strano che i tasti siano ballerini, dovrebbero averli fixati..
-
Quote:
Notime
Io lo stavo prendendo e..boom, "Non disponibile"
Che sfiga però :'(
Comunque strano che i tasti siano ballerini, dovrebbero averli fixati..
Sul play non è disponibile????