Visualizzazione stampabile
-
Hai perfettamente ragione scusa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Notime
No no io 16GB Black c:
Sapresti dirmi che revisione è? L'audio dello speaker come ti sembra?
-
Da 48h possessore di N5 Red 16GB, non è un gran salto per me (provengo da N4), però display stupendo, fotocamera migliorata e sopratutto non ho la paura del vetro posteriore che possa implodere da un momento all'altro.
-
Quote:
simianrouge
Da 48h possessore di N5 Red 16GB, non è un gran salto per me (provengo da N4), però display stupendo, fotocamera migliorata e sopratutto non ho la paura del vetro posteriore che possa implodere da un momento all'altro.
Anche secondo te è scivoloso/non si ha presa ferma?
-
Quote:
SniperInside
Anche secondo te è scivoloso/non si ha presa ferma?
Non ha il grip di N4, ma da qui a dire che sia scivoloso è esagerato... Il colore non lo consiglierei a pensa che sia un rosso "normale" è molto molto acceso
-
Quote:
Sott
Sapresti dirmi che revisione è? L'audio dello speaker come ti sembra?
401K come dice la scatola. L'audio dello speaker mi sembra buono, né altissimo né bassissimo. La qualità non è delle migliori..purtroppo un solo speaker non è che dia una grande qualità sonora ma onestamente poco m'importa, per ascoltare musica uso le cuffie. I "buchi" dello speaker sono "piccoli", quindi non credo che quella storia dei fori più grandi sia veritiera. I tasti sia power sia volume non fanno alcun gioco, sono davvero fissati alla perfezione
Se vuoi sapere altro chiedi pure c:
-
Quote:
Notime
401K come dice la scatola. L'audio dello speaker mi sembra buono, né altissimo né bassissimo. La qualità non è delle migliori..purtroppo un solo speaker non è che dia una grande qualità sonora ma onestamente poco m'importa, per ascoltare musica uso le cuffie. I "buchi" dello speaker sono "piccoli", quindi non credo che quella storia dei fori più grandi sia veritiera. I tasti sia power sia volume non fanno alcun gioco, sono davvero fissati alla perfezione
Se vuoi sapere altro chiedi pure c:
Grazie molto disponibile :)
Aspetto che mi arrivi anche a me per qualche confronto!
-
Quote:
Sott
Grazie molto disponibile :)
Aspetto che mi arrivi anche a me per qualche confronto!
Di niente figurati, io l'ho preso da "Gli Stockisti" comunque, edizione FRANCESE con garanzia EUROPA. Ho pure le cuffiette ehehe
Comunque è davvero tutto in ordine, molto molto soddisfatto
-
Quote:
Notime
Di niente figurati, io l'ho preso da "Gli Stockisti" comunque, edizione FRANCESE con garanzia EUROPA. Ho pure le cuffiette ehehe
Comunque è davvero tutto in ordine, molto molto soddisfatto
Si anche io l'ho preso da loro, dovrebbe arrivarmi lunedì... non vero l'ora!
Per quando riguarda la versione per me è indifferente francese o italiana tanto userò le cuffiette del buon galaxy nexus!
-
Acquistato dagli stockisti modello nero 16 Gb giovedì 10,arrivato venerdì 11. Modello Francese con cuffie versione 401k. Confrontato con modello 402k Italiano comprato fisicamente all'Auchan. I fori sono della stessa grandezza (non ho idea si quindi sono piccoli o grandi) e i tasti non fanno rumore scuotendo il telefono. Ergo, sono molto molto soddisfatto per ora!!