Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toxicboy92
Finalmente è comparso un qualche statooooo.
Pacco accettato l'1 in Olanda e arrivato oggi a Herne-Boernig, Germania.
Arrivo per Mercoledì, speravo domani ma ci si accontenta :)
Ordinato il 31 alle 19.15 e mail spedizione arrivata la notte del 2 e senza aggiornamenti fino ad ora.
Bene bene....ma ti arriva una mail o controllavi te ogni tanto?
-
Quote:
redragon87
non vorrei andare OT, ma vorrei capire questa cosa...
Sinceramente anche io è da giorni che cerco.. bo forse era un rumor a sto punto... in ogni caso un utente lo ha già ricevuto aspettiamo un suo feedback :)
-
Consegna programmata mercoledì pomeriggio :-)
-
Germania, germania, germania! Consegna prevista mercoledì, entro fine giornata! Yeppa! Me lo consegnano in ufficio... mi sa che farò qualche straordinario, se del caso...!!! =P
-
germaniaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiii ahha :) pure a me è in transito!! mercoledi è a casa mia! e chi dorme piu :) gia tengo pronto il file per il root :)
-
Finalmente si è aggiornato anche il mio di tracking! Consegna per giovedì
-
Quote:
Lanz
Aggiornamento. E' a milano.
Domani è il nostro giorno raga :D
Quote:
danymexi
Il mio è a Milano! E sono di Monza!
Quote:
Fisherozzo
aaaaaaaaaaaaaa aarrivato a milanooooooo all'1.30 aaaaaa il mio era tra i dispersi ad hernieeee
Mi sta salendo il nazismo.
Perché non aggiornano il sito ups?
Il mio è stato comprato il day one. Spedito 1/11 e consegna prevista per domani entro pomeriggio.
-
ma voi siete tutti del Day1?
per curiosità ...c'è qualcuno del 2/11 che ha visto quantomeno lo stato dello store cambiare per il Nero 32gb?
-
Quote:
federico977
per curiosità ...c'è qualcuno del 2/11 che ha visto quantomeno lo stato dello store cambiare per il Nero 32gb?
Io ho preso il 16Gb nero...il 2/11 all'ora di pranzo ma lo store è fisso su attesa -.-
-
Quote:
federico977
io l'ho acquistato il 2 mattina...niente