Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Si a condividere il tuo feedback (che non metto in dubbio assolutamente). Sono i messaggi successivi che sfociano nell' off topic
I messaggi successivi rispondono, all'utente, io personalmente ho risposto non basandomi su una sensazione, ma sulla realtà dei fatti, avendo posseduto tutti i nexus e ho provato molti altri devices.
Il feedback implica necessariamente un confronto.
Non voglio andare OT, e mi fermo, ma se non volete che gli utenti rispondano dovete togliere la possibilità di dare dei feedback.
PS: moderate dove serve: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5534504
-
-
All'esterno della scatola c è in bel Ita !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io non ho capito cosa devo fare per poter parlare di questo "problema"... Qui OK il solo post iniziale, un post dedicato no...
-
Come si vede la revisione?
-
La vedi dai primi tre caratteri sulla scatola, o meglio non revisione ma anno e mese di produzione.
-
salve,
arrivato ieri, dopo un settimana. acquistato (nuovo) da un amico a prezzo super.
16gb nero come da sondaggio, rev 403, dopo attenta controllata ed un giorno di utilizzo:
schermo perfetto senza nessuna sbavatura ai bordi, bilanciere volume perfetto senza giogo, per il mio utilizzo giornaliero (scarso) 3 telefonate, 1/4 d'ora di internet, 5o6 foto, batteria dalle 6:30 alle 19:00 al 70% quindi perfetto, microfoni e volumi vari nella norma. per ora stupefacente.
-
Meno male una persona,che come me.....non si lamenta della batteria....ripeto...per le dimensioni ,la leggerezza e !acapacita della batteria,l'autonomia per me è davvero ottima))!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
[quote name="fradas82" post=5533997][quote name="trbandrea" post=5533808]16gb nero, arrivato oggi dagli stockisti. 403 senza auricolari !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche a me. A te e garanzia ITA? A me doveva essere Europa ma e ITA. Non so se e meglio o peggio[/QUOTE]
Garanzia europa,a quanto so non c'è più differenza,LG italia ripara tutte e due entrambe
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
Meno male una persona,che come me.....non si lamenta della batteria....ripeto...per le dimensioni ,la leggerezza e !acapacita della batteria,l'autonomia per me è davvero ottima))!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Anche io devo dire che onestamente sono molto contento della batteria, ok non é quella Dell LG G2 che dura una vita, e ne parlo da ex possessore, ma dura comunque da mattina a sera usandolo per bene tra internet giochi whatsapp ecc. Dura sicuramente di più del Nexus 4 che ho avuto fino al giorno prima che mi arrivasse il Nexus 5