Ma è molto resistente ai graffi? Lo possiedo da due giorni e sono preoccupato della polvere che entra nella custodia! È molto resistente quella plastica gommata?
Visualizzazione stampabile
Ma è molto resistente ai graffi? Lo possiedo da due giorni e sono preoccupato della polvere che entra nella custodia! È molto resistente quella plastica gommata?
raga secondo voi per l'uso che ne faccio (foto e musica e qualche gioco ma leggeri) è sufficiente il modello da 16 gb vero? e cambia niente tra garanzia italia o europa? xke sugli stockisti costa di meno l'europa...
vorrei ordinarlo oggi ma aspetto vostri pareri :)
vai tranquillo per la garanzia poiché tra garanzia italia ed europa non c'è alcuna differenza a parte i tempi un po più lunghi per la riparazione e spese di spedizione a tuo carico se ti rifai agli stockisti,altrimenti potresti recarti in un qualsiasi centro LG e non fanno distinzioni tra le due garanzie........Per quanto riguarda i 16gb l'uso è soggettivo però se mi parlassi solo di app e qualche foto o comunque qualche giochino leggero , ti direi ok va bene il 16 gb (che effettivi saono 12,5gb) ma se volessi mettere musica foto e giochi più pesanti come asphalt che comunque sia rendono le potenzialità del terminale del comparto hardware, ti direi prenditi il 32 gb e non stai li a pensare cosa quanti e quali app/giochi/foto/musica memorizzare nel tuo dispositivo!!!!
io la settimana scorsa presi il 32gb da gli stockisti e sono stra-contento di questo terminale!!!!!!!!!facendo tra l'altro la differenza in termini di economicità del 32gb da gli stockisti e dal play store il risparmio è di 40€ ovverosia 10€ in piu se prendessi il nexus 16gb dal playstore quindi a mio avviso il 32gb è perfetto!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche io ho preso dagli stockisti il modello 32 GB e sono super soddisfatto
Sono un fiero possessore di Nexus 5 per quanto riguarda il modding, ma se proprio devo essere sincero, non è meglio LG G2? Porca miseria, ho il N5 da Dicembre ormai e quasi quasi mi sono pentito di averlo preso. Volevo tutti gli aggiornamenti e subito, ma da dicembre ad ora siamo rimasti solo alla 4.4.2! Non è che non sia soddisfatto, ma forse il G2 mi avrebbe dato qualcosa in più...
cosa intendi per qualcosa in piu???...in termini di aggiornamenti software??? se è così fidati che è impossibile poiché prima tutto gli aggiornamenti passano dai nexus poi google distribuisce alle varie case produttive come Samsung e HTC e chi piu ne ha più ne metta , che lo elaborano aggiungendo le varie personalizzazioni e poi il brand nonché wind tim vodafone ecc... che aggiungono la loro personalizz. per ogni marchio se il dispositivo è brandizzato!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcosa in più sicuramente in batteria, ma non fidarti di quello che si dice online, uso spesso il g2 e come fluidità il nexus 5 resta sopra, su questo non c è niente da fare ;) comunque non è un thread dei confronti :)
Io sinceramente riesco a coprire tutto il giorno con la batteria usandolo parecchio
Ordinato 16gb nero dal Play Store Italia, il 1 maggio ed è arrivato (dopo una lunga gravidanza!!!) ieri....!!! Che dire, uno spettacolo "provengo da un galaxy giò"
PS: è il secondo nexus 5, il primo l'ho acquistato per la my ragazza se non erro il 28 gennaio 2014.
Consigliatissimo!