Visualizzazione stampabile
-
Ormai di quelli che stamane avevano il sito UPS con solo l'etichetta creata dal 2 Novembre, sono rimasto l'unico che continua a vedere quella benedetta banda gialla con scritto "etichetta creata"! Sto rompendo il tasto F5 della tastiera, ma continua a non smuoversi nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Justferry
Io ho preso il 16Gb nero...il 2/11 all'ora di pranzo ma lo store è fisso su attesa -.-
16 Giga nero ...avevi sempre il 15 (come me) come data massima di spedizione?
-
Quote:
federico977
16 Giga nero ...avevi sempre il 15 (come me) come data massima di spedizione?
Si e continuo ad avercela xD
-
Ragazzi, io altro che scimmia... ho un intero zoo!
Che ne dite se mi addormentassi di fianco al citofono, in modo da farmi svegliare dal corriere mercoledì?!?!?!?!?!?! o_O
-
Quote:
jonnybee
Ormai di quelli che stamane avevano il sito UPS con solo l'etichetta creata dal 2 Novembre, sono rimasto l'unico che continua a vedere quella benedetta banda gialla con scritto "etichetta creata"! Sto rompendo il tasto F5 della tastiera, ma continua a non smuoversi nulla!
io ho acquistato al day one alle 19:58, etichetta creata il 3 novembre pomeriggio ma ancora sul sito ups ho scritto:
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
-
io ho ordinato il 2 novembre:
1 c è scritto che lascerà il magazzino entro l 8 novembre
2 mi hanno preso i soldi dalla postepay (visto che ora non ci sono più nel saldo effettivo)
3 mi è arrivata solo un email in cui è ricapitolato tutto l ordine.... ma nessuna e mail di tracciatura o spedizione avvenuta.
sull accaunt c è scritto: "in attesa"...
- pensate sia normale???
- la tracciatura da dove posso controllarla???
-
Quote:
toxicboy92
Finalmente è comparso un qualche statooooo.
Pacco accettato l'1 in Olanda e arrivato oggi a Herne-Boernig, Germania.
Arrivo per Mercoledì, speravo domani ma ci si accontenta :)
Ordinato il 31 alle 19.15 e mail spedizione arrivata la notte del 2 e senza aggiornamenti fino ad ora.
Anche il mio 16gb nero preso il 31 alle 19:09 mi da pacco accettato in Olanda il 2 nov e scansione origine oggi in Germania,consegna prevista per giorno 7 nov
-
Quote:
jonnybee
No no, ci sono anche io!!! Ordinato il 31, messaggio di spedizione ricevuto intorno alle 17.45 del 2 novembre... etichetta creata il 2 novembre...
-
Preso il 32 bg nero...etichetta di spedizione creata il 2 novembre ma non ancora aggiornata...sempre in giallo :bd:
-
Comprato oggi, 16gb bianco, lascerà il magazzino il 15..
Tra l'altro ora per il 16gb bianco c'è scritto limite raggiunto :O
Edit: Terminati anche i dispositivi neri!!