Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri finalmente. Che dire....strasoddisfatto e non mi sono pentito di aver lasciato htc one. E davvero bello e gira che è una bellezza. Dei problemi che avevo sentito in giro neanche l'ombra. Unico appunto che posso fare è riguardo all'imballo fatto per la spedizione seriamente vergognoso. Nessuna protezione all'interno e comunque parliamo di una grande azienda. Ma vabe,son fronzoli e l'importante è che è arrivato sano e salvo. Ho attivato anche ART e devo dire che le app mi girano tutte senza problemi. Sulla batteria per ora non mi esprimo. Staccato stamattina alle 10 ed ora sono al 69%...non credo arrivero a stasera. Spero debba ancora stabilizzarsi.peccato non ci sia alcuna opzione di risparmio energetico,la trovo una grande mancanza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewray
Arrivato ieri finalmente. Che dire....strasoddisfatto e non mi sono pentito di aver lasciato htc one. E davvero bello e gira che è una bellezza. Dei problemi che avevo sentito in giro neanche l'ombra. Unico appunto che posso fare è riguardo all'imballo fatto per la spedizione seriamente vergognoso. Nessuna protezione all'interno e comunque parliamo di una grande azienda. Ma vabe,son fronzoli e l'importante è che è arrivato sano e salvo. Ho attivato anche ART e devo dire che le app mi girano tutte senza problemi. Sulla batteria per ora non mi esprimo. Staccato stamattina alle 10 ed ora sono al 69%...non credo arrivero a stasera. Spero debba ancora stabilizzarsi.peccato non ci sia alcuna opzione di risparmio energetico,la trovo una grande mancanza.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi autoquoto e aggiorno subito...L'unica cosa che non avevo provato era la registrazione video ed è fallata..C'è il classico rumore di sottofondo..Che faccio secondo voi?
-
Quote:
andrewray
Mi autoquoto e aggiorno subito...L'unica cosa che non avevo provato era la registrazione video ed è fallata..C'è il classico rumore di sottofondo..Che faccio secondo voi?
Aspetti che Google aggiorni sperando risolva.
Edita i post senza farne doppi.
-
Arrivato ieri pomeriggio il nexus 5 rosso da gli stockisti :D ordinato venerdì, partito lunedì sera... a parte il fatto che è meraviglioso da tutti i punti di vista, soprattutto il colore e la fluodità assurda, ma l'ho messo in carica da spento alle 9 e l'ho acceso la prima volta alle 11 e mezza, tenendolo però in carica: alle 12 e mezza l'ho staccato e attaccato al pc per passare i dati, poi riattaccato fino alle 8 di stamane. Prima scarica (15%) 3 ore, secondo voi avrò qualche problema per quel passaggio al pc prima delle "5 ore" della guida sulla calibrazione?
-
Buongiorno....appena comprato nexus 5 16gb...nero venduto note 2....saro un pazzo?
-
Dal punto di vista batteria, un folle totale! :D
-
Mamma mia mi fai mettere paura io faccio un uso intensissimo fscevo cinque ore di skermo kol note al giorno qui mi sa ke alle 4devo ricaricare..
-
Quote:
danilonote
Mamma mia mi fai mettere paura io faccio un uso intensissimo facevo cinque ore di skermo kol note al giorno qui mi sa ke alle 4devo ricaricare..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Diciamo che se arrivi a 4 ore devi ringraziare il cielo....
-
Apparte questo anke lo skermo sta abbastanza indietro con quello del note
-
Quella è questione di gusti sui colori (che, tra l'altro, dipendono solo dalla calibrazione)
Dal punto di vista hardware lo schermo è molto migliore