3 allegato(i)
Scheda SIM Aggiunta e IMEI 0 Nexus 5
Salve a tutti ! Ho acquistato al day one il Nexus 5 16Gb Bianco ... fenomenale !! Mi sono trovato benissimo mai alcun problema... solo la questione dei tasti trabballanti. Poi il 30 maggio ho acquistato dagli stockisti il Nexus 5 16 GB Red (402K) e qui sono rimasto molto deluso.. Il colore è bello ! Pero' ho avuto un problema con la parte mobile. il dispositivo non agganciava ne la rete 3G ne quella LTE si avviava con il messaggio : "Scheda SIM Aggiunta Riavvia il dispositivo per accedere alla rete mobile." E ogni volta che avviavo/riavviavo sempre lo stesso messaggio che se ignorato si ripresentava ogni 30-60 minuti. Inoltra poi andando a vedere il numero IMEI da dialer veniva riportato 0 !! Ho contattato l'assistenza post vendita degli stockisti e sto aspettando un device sostitutivo... che dire.. Due esperienze completamente contrastanti ma comunque se siete fortunati e beccate una versione ok questo terminale non vi deluderà mai.
PS: Nello spoiler gli screen del problema.