Per me sarebbe il contrario... preferisco di gran lunga la colorazione rosso/arancio a quella rossa.
:)
Visualizzazione stampabile
Per me sarebbe il contrario... preferisco di gran lunga la colorazione rosso/arancio a quella rossa.
:)
Questo è il mio al "lume di schermo"
http://oi62.tinypic.com/2zqabzp.jpg
questa invece di giorno
http://oi57.tinypic.com/16c5mdw.jpg
Fai un po' di zoom meno per vederle intere, non c'è storia :D
E' gommato ma a quanto ho letto meno rispetto al nero (e non tiene ditate)
preso ieri 32 GB bianco usato.. Provengo da Nexus S
ho montato la CM11 ..
non sembra avere nessuno dei problemi che si leggono in giro..
ho provato a fare qualche prova audio, le telefonate sono un piacere (molto più pulite rispetto al nexus S), nei video devo dire che a differenza del nexus 7 è leggermente inferiore come potenza audio, ma accettabile e sopratutto no ngracchia come avevo letto , booh..
Devo invece lamentarmi del volume minimo, infatti tenendo in ufficio le notifiche alla prima tacca di volume, mentre con il Nexus S si sentivano appena, con il Nexus 5 si sentono molto più forte rotfl
D'accordo sulle telefonate. Il problema del fruscio in video è stato risolto, quindi è normale non avvertire che "gracchia".
Fai dei video in ambienti rumorosi e controlla il risultato: l'audio sarà inudibile.
Le notifiche faccio fatica a sentirle a 3/4 di volume, non oso pensare ad una tacca.
tipo questo dici?
https://drive.google.com/file/d/0B2N...it?usp=sharing
il video è fatto col telefono che ho comprato (usato) ieri, il vecchio proprietario aveva lasciato dentro un pò di video e foto..
Comunque dal Nexus S è meglio in tutto.. anche rispetto al MotoG (ne ho avuto per le mani 2 mia moglie e mia sorella, arrivato ieri) .. però sono device inferiori come $$$$
Giustamente qualcuno si lamenta rispetto a device superiori, non so che dire perchè non li ho mai usati, li ho solo visti da amici..
ieri sera tanto per cominciare ho bastonato in fluidità tra varie app l'S5 (originale) di mio cugino, poi vi dirò se vengon fuori rogne..
per quello che ho pagato il mio supersoddisfatto e lo consiglierei.
Vorrei darti alcuni chiarimenti se mi permetti.
Il video che mi hai linkato è stato ripreso il primo giugno, quando la 4.4.3 ancora non era stata rilasciata.
Dunque, quando è stato registrato, il tuo telefono montava la 4.4.2 dove l'audio era appunto di ottima qualità, in presenza di forti rumori, come quella del tuo video.
Dalla 4.4.3 l'audio in video è peggiorato con rumori forti... se ripetessi lo stesso video adesso fidati che non si sentirebbe così bene.
Di contro la qualità è migliorata in ambienti silenziosi perché non si avverte il fruscio.
Tutto ciò si riscontra anche nelle registrazioni audio.
L'essere soddisfatti o meno dipende in parte dalle proprie esigenze.
Il Nexus ad esempio ha una ricezione mediocre in zone scarsamente coperte e per me è un problema.
Le registrazioni audio sono completamente disturbate, ma se ho pagato una certa cifra, nella quale rientra anche la possibilità di fare registrazioni, pretendo che quella funzione sia quanto meno utilizzabile. Altrimenti Google specifichi tra le caratteristiche: registrazioni inudibili. In questo modo all'atto dell'acquisto sono consapevole che quel modello di telefono ha una funzione mancante e che il prezzo rispecchia quella data mancanza... prendere o lasciare.
appena arrivato un N5 nero 16Gb .. provengo da svariati cinafonini.. e l'ultimo è stato un iocean x7s.. quello che mi manca è la sd.. ma credo di poter sopperire con otg ed uso più attento dello spazio!