Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Messaggio spostato nella discussione apposita.
Non mi sembrava il caso di aprire un nuovo thread; ho comunque messo il link al tuo post in prima pagina.grazie
Volevo postare qua ma essendo un topic di "feedback" credevo di essere fuori luogo... per di più che nel mio caso si tratta di discutere esclusivamente della colorazione, indipendentemente da riscontri di altro tipo.
Per ritrovare la discussione... mi hai fatto ammattire.
:D :D
-
Acquistato modello Bianco 16gb da Stockisti arrivato in 48 ore stupendo, vengo fa Nexus 4 e galaxy nexus, ottimo telefono, fotocamera discreta.
-
Acquistato da Google Nexus 5 32Gb rosso.......consegna velocissima, ordinato lunedì e arrivato giovedì!!!
Molto soddisfatto dell'acquisto e del terminale!!!
-
Nexus 5 16 GB rosso acquistato lunedi ed arrivato mercoledi, che dire...fantastico! Sono soddisfatto e pronto per questa mia terza "google experience" :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani app
-
Quote:
scofield
Nexus 5 16 GB rosso acquistato lunedi ed arrivato mercoledi, che dire...fantastico! Sono soddisfatto e pronto per questa mia terza "google experience" :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani app
Se tornassi indietro, prenderei in 32gb, 16 mi stanno stretti, volendo usarlo a 360 gradi e mettendo il multiboot.. Quanto lato pagato spedito?
-
Quote:
megthebest
Se tornassi indietro, prenderei in 32gb, 16 mi stanno stretti, volendo usarlo a 360 gradi e mettendo il multiboot.. Quanto lato pagato spedito?
Cos'è il multi boot?
-
Quote:
Aspx
Cos'è il multi boot?
Consente di scegliere con quale rom fare il boot di conseguenza puoi avere sul Nexus più di una ROM :)
-
Ah ok.. Non lo sapevo che c'era anche questa possibilità.. È come un dual boot con Ubuntu e Windows insomma..
-
Quote:
Aspx
Cos'è il multi boot?
Aggiungo, dato che mi piace la miui, ho quella come secondaria, più la mahdi (per il theme engine che mi piace particolarmente).
Però con le app, è come avere tre sistemi indipendenti, con lo spazio che scarseggia..
-
16 Gb si sono pochi. Soprattutto pke poi la cosa diventa ridondante, per le app importanti le tieni 3 volte installate.
Io sono scontento invece. Google lo ha fatto apposta, ha fatto uscire il rosso dopo che l'ho comprato io!
Lo voglio rosso!