Visualizzazione stampabile
-
Se tornassi indietro, prenderei in 32gb, 16 mi stanno stretti, volendo usarlo a 360 gradi e mettendo il multiboot.. Quanto lato pagato spedito?[/QUOTE]
Ho preso il modello da 16 GB perché quello da 32 non era disponibile. In effetti sono pochi ma ho già avuto 2 tel con 16 GB e non ho avuto particolari problemi anche perche per vari motivi ho sempre una penna usb da 32 GB con me oltre i vari cloud. L' ho pagato 280 spedito su "gli stockisti".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani app
-
Salve a tutti Anch'io Stockisti 16 giga arrivato oggi !!! mi sembra un buon device vediamo un po se google ci stupisce con qualche aggiornamento !!!!
ok google funziona anche in italiano ... la funzione time lapse fantastica.
-
Media world d821 16 GB black
-
Ieri ho ordinato il 16 GB bianco :cool:
-
Salve a tutti, ho acquistato giusto una settimana fa (e votato) il Nexus 5 Bianco 16gb. Bè, non ce da dire, è un ottimo telefono, il miglior che abbia mai acquistato e provato. Pero ho notato alcuni difetti, come dei scricchiolii se si "tappa" nella parte in alto a destra, più o meno dove è situato il tasto accensione e (solo all'inizio perché proprio ieri hanno fatto un aggiornamento che lo ha risolto) problemi alla google fotocamera, precisamente all'autofocus, ma poi quando hanno fatto l'aggiornamento ho fatto delle foto da Dio!
P.S. scusate, ancora devo aggiornare il mio profilo, prima avevo appunto un Moto G
-
Ciao a tutti! Ordinato dagli stockisti il 21 luglio e arrivato il 24 luglio! D821 Bianco e 16 GB
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Ciao ragazzi dopo due anni e mezzo con il galaxy s2 sono passato anche io al Nexus 5! Comprato su amazon a 319 euro :) spero di trovarmi bene :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti troverai benone, garantito! Anche la stock 4.4.4 va bene, ma io consiglio subito le custom rom come slimkat, mahdi, paranoid e altre..
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Ciao ragazzi dopo due anni e mezzo con il galaxy s2 sono passato anche io al Nexus 5! Comprato su amazon 16gb a 319 euro :) spero di trovarmi bene :) anche se ho notato che la memoria disponibile e solo di 12 GB... E normale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Normalissimo, la differenza tra la disponibile e i 16gb è o spazio occupato da Android e dalle app di Google preinstallate. Anche nel mio che è la versione da 32gb in realtà disponibili ce n'erano circa 28 se non sbaglio
-
Intanto bisogna considerare che i 16gb, sono in realtà 14,5GiB, che tolti i 2GiB della partizione di sistema, lasciano 12,55Gib disponibili (che è già tanto, considerando che samsung, lg e soci, dei 16Gib ne lasciano a malapena 10 liberi...
-
Da oggi sono anch'io un possessore di nexus 5, prima avevo un iphone 4.
Devo essere sincero, per ora mi sembra più incasinato come SO però tra un paio di giorni ne riparliamo, datemi il tempo di prenderci la mano.
Ero indeciso se prendere il nexus oppure il G2, oggi per caso passo all'auchan e lo trovo in vetrina... Prezzo? NOn ci crederete... 269.99!!!!!!