Nexus 5 16Gb Rosso!!! Pienamente soddisfatto dell acquisto!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nexus 5 16Gb Rosso!!! Pienamente soddisfatto dell acquisto!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vorrei aggiungermi pure io tra i felici possessori di questo fantastico terminale! L'ho acquistato su Amazon a 319 € nero 16 gb. Per adesso mi sto trovando perfettamente e la batteria dura parecchio!! Ci faccio sempre 4h e mezza di schermo! Me lo sognavo con il galaxy s4! ;)
la fotocamera come si comporta con gli ultimi aggiornamenti? risolti i problemi di ormai un anno fa?
Ora eccezionale
Ora eccezionale
Mi sapete aiutare? Il mio NEXUS5 non vibra e così perdo tante telefonate!!! Sapete aiutarmi??? Grazie!!! ( sono imbranato):(
Nexus 5 16gb white preso nuovo su un venditore ebay a 275€ spedito (avevo un buono sconto) terminale veramente eccezionale... vengo da un ottimo ma ormai vecchio Galaxy Nexus e noto una bella differenza!
Ma quale revisione mi consigliate? Quella day one mi pare avesse problemi di audio e ricezione...
Infatti, io l'ho acquistato il 24 giugno e fortunatamente è stato prodotto a giugno, quindi dipende da dove lo ai prende e dalle scorte di magazzino. È assai probabile però che sul nuovo non esistano più modelli prodotti nel primo trimestre 2014, ma al 90% arriverà un modello prodotto nei mesi da aprile a settembre, sempre che lo store abbia uno smercio di prodotti importante..