Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Io lo preso su amazon il mese scorso e come anno modello era 2014 quindi presumo il modello revisionato difatti l'audio e abbastanza forte :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo che il discorso dell'audio più o meno forte distingua i modelli 2013 da quelli 2014.. E cmq basta una app o u firmware faux sound e risolvi sia audio che eventuali problemi di vibrazione o colore dello schermo..
-
Quote:
cobain87
Io lo preso su amazon il mese scorso e come anno modello era 2014 quindi presumo il modello revisionato difatti l'audio e abbastanza forte :)
Androidiani App
Prezzo solito da 365 euro?
Ero più preoccupato dei fori piccoli e difetti hardware..
-
Quote:
donaldduck2004
Prezzo solito da 365 euro?
Ero più preoccupato dei fori piccoli e difetti hardware..
Occhio ai doppi post, utilizza la funzione "edita" la prossima volta ;)
-
Quote:
Miciox
Occhio ai doppi post, utilizza la funzione "edita" la prossima volta ;)
Ops scusa. Sono con tapatalk e ho qualche difficoltà a citare tutti in un post...
-
Quote:
cobain87
319 euro. Nessun difetto trovato ;)
Androidiani App
32 GB??? Wow... Buono per il modello nuovo... ;-)
-
Quote:
donaldduck2004
No magari.. È quello da 16 ;)
Androidiani App
Quote:
cobain87
Ops... XD... Diciamo che vorrei trovare il 32 a 250... Anche usato mi andrebbe bene... Ma sto iniziando a pensare al moto x... Mi sembra la versione umana del nexus 6... Anche se il nexus 6 mi piace un sacco...
OK fine OT... XD
Quote:
Nuovo 32gb è difficile che lo trovi ora a meno che non arrivano nuove scorte con il nuovo Android L di fabbrica, sugli stockisti costava meno di 300 ma purtroppo è tutto esaurito da un bel pò che peccato lo volevo prendere anche io e mi sono accontentato con quello da 16... se posso darti un consiglio se non usi giochi da 1 o 2 gb come me che ne ho 5 installati e in totale ho occupato 10gb solo di giochi... 16gb in generale bastano e avanzano ;)
C'è un thread apposito per parlare degli store e una sezione intera dedicata ai confronti e consigli tra terminali. Evitiamo gli OT in questo 3d fatto esclusivamente per lasciare feedback.
-
Ragazzi volevo porvi un quesito siccome sono in procinto di acquistare questo nexus 5 però mi sarebbe garbato prenderlo rosso visto che cero.
Ora ma che differenze sostanziali ci sono tra il nero e il rosso???
O già un nexus 7 nero e il posteriore gommato e favoloso.
Non è che il rosso si graffia più facilmente o si sporca di più??
Consigliate convincetemi a prenderne uno
-
Quote:
miky1985
Ragazzi volevo porvi un quesito siccome sono in procinto di acquistare questo nexus 5 però mi sarebbe garbato prenderlo rosso visto che cero.
Ora ma che differenze sostanziali ci sono tra il nero e il rosso???
O già un nexus 7 nero e il posteriore gommato e favoloso.
Non è che il rosso si graffia più facilmente o si sporca di più??
Consigliate convincetemi a prenderne uno
Se non erro; il rosso e il bianco hanno il retro meno gommato del nero
-
Quote:
xehon91
Se non erro; il rosso e il bianco hanno il retro meno gommato del nero
non sbagli.. il nero è l'unico con il retro che offre un buon grip..
ciao
-
Buongiorno... Lo sto usando tutti i giorni con case rigido e pellicola. Faccio un lavoro molto manuale e polveroso. Caduto due volte. Nessun problema. Terminale favoloso a prezzo eccezionale. Peccato che temo sia l'ultimo nexus a buon mercato.