Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrisultra
una curiosità per quelli di Milano...siete tutti del nord-Italia? io preso alle 19:02 che nemmeno era uscito sul playstore ed è ancora disperso in germania da 2 giorni, ma probabilmente lo mandano in centri di raccolta più a sud
Io si nord, ma tieni conto che in europa viaggiano sopratutto su ruote, quindi non penso che dalla Germania vadano direttamente al centro/sud... piu probabile che si fermino per esempio a bologna, roma, napoili.. a tappe insomma.. ovviamente è solo una mia ipotesi :D
-
Quote:
gabrieledue
Acquistata l' 1.11 la versione 32Gb Nero (già votato il sondaggio). Pensavo partisse a metà mese come indicato nella prima mail, ma poco fa è arrivata la mail di conferma spedizione da Dublino a mezzo UPS (anche il tracking segnala già la presa in carico della spedizione da parte di UPS). Secondo la mia personale esperienza di acquisti su Amazon, quando il corriere è UPS in 2 giorni arriva; vi terrò informati :o)
Anche io pensavo la stessa cosa (esperienza amazon) ma purtroppo questa volta non ha consegnato oggi ed il pacco è fermo a "Partito - Herne-Boernig, Germany, Sabato, 02/11/2013" ...............la consegna dovrebbe essere programmata per domani e con la fortuna che avrò, non ci sarà nessuno in casa....... :bd:
-
Quote:
vs0587
Anche io pensavo la stessa cosa (esperienza amazon) ma purtroppo questa volta non ha consegnato oggi ed il pacco è fermo a "Partito - Herne-Boernig, Germany, Sabato, 02/11/2013" ...............la consegna dovrebbe essere programmata per domani e con la fortuna che avrò, non ci sarà nessuno in casa....... :bd:
Tranquillo dai che il tempo passa veloce! :o)
-
Anche a me risulta fermo da 2 giorni a Herne-Boernig :'(
Speriamo che si stia muovendo..
-
Quote:
gabrieledue
Tranquillo dai che il tempo passa veloce! :o)
Il problema è che mercoledì parto per una trasferta di 3 settimane.........!!!!
-
Teoricamente a chi è arrivato a Milano attorno all'1, nella serata ci sarà l'aggiornamento "partito" e domani mattina nei primi giri di consegna potrebbe essere consegnato a chi è al nord (di notte vanno avanti come treni :D). Non è da escludere che ci siano di nuovo ritardi negli aggiornamenti quindi occhio e non disperate che magari domani ve lo ritrovate alla porta anche se segna che è ancora a milano:cool:
-
Quote:
morrisultra
una curiosità per quelli di Milano...siete tutti del nord-Italia? io preso alle 19:02 che nemmeno era uscito sul playstore ed è ancora disperso in germania da 2 giorni, ma probabilmente lo mandano in centri di raccolta più a sud
Si del nord. Se il trasporto avviene su gomma per forza di cose tu che sei del sud devi aspettare piu' tempo per far arrivare materialmente il corriere nella tua zona. In serata avrai sicuramente un update anche tu :) ... se stai in sicilia, ad esempio, devi aggiungere 6/8 ore in piu .. :)
-
Eccomi. Acquistato oggi 04/11/13 versione 32Gb bianco consegna a partire dal 8 novembre. sostituisco il mio S4, sono simili ma almeno il N5 non ha tutte le cavolate dell S4.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
preso!!! oggi 04/11/13 versione nera 32gb,spedizione prevista 15 novembre...:)
-
Ordinato ieri il nexus bianco.. in 24 ore.. già risulta spedito *_* ora ups sta creando l'etichetta.. quanto ci può impiegare? xD