Visualizzazione stampabile
-
Un mio amico che l'ha preso subito dopo di me , sempre giovedì sera appena messo onLine, ha controllato ora e hanno aggiornato il track, è in Germania e consegna prevista Giovedì!A me niente ancora e l'ho ordinato prima di lui -.-'
-
16 gb bianco...in viaggio fermo in germania dovrebbe arrivare mercoledì :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnexus5
io non vedo l ora che mi chiami il mio amico dicendomi che gli è arrivato il nexus5 e che gli posso portare l iphone5...mamma mia che ansia
Io anche l aspetto a latina..16 gb bianco... Dice entro il 15 ...
-
Quote:
fred55
Ordinato ieri il nexus bianco.. in 24 ore.. già risulta spedito *_* ora ups sta creando l'etichetta.. quanto ci può impiegare? xD
qualcuno può aiutarmi?
-
ti dice la consegna prevista...basta leggere appena appare nell'ordine
-
UPS mi dice che arriva mercoledi..speriamo prima!!!
-
Quote:
amo93
UPS mi dice che arriva mercoledi..speriamo prima!!!
mi sa che dicono la data esatta gli ordini sono tanti...ma vabbè sperare non costa nulla anche se per un giorno cambia poco...e lo dice uno che ha atteso 2 mesi con un nokia di 10 anni hahahah
-
Paragonato al mio vecchio gnex è una scheggia!! Need custom ROM now :D
-
Quote:
Fisherozzo
Teoricamente a chi è arrivato a Milano attorno all'1, nella serata ci sarà l'aggiornamento "partito" e domani mattina nei primi giri di consegna potrebbe essere consegnato a chi è al nord (di notte vanno avanti come treni :D). Non è da escludere che ci siano di nuovo ritardi negli aggiornamenti quindi occhio e non disperate che magari domani ve lo ritrovate alla porta anche se segna che è ancora a milano:cool:
Ma come mai sul sito è fermo da 2 giorni in Germania? (acquistato il primo giorno, spedito l'uno data prevista per la consegna domani)
Io abito a Como
-
Quote:
klaus12
mi sa che dicono la data esatta gli ordini sono tanti...ma vabbè sperare non costa nulla anche se per un giorno cambia poco...e lo dice uno che ha atteso 2 mesi con un nokia di 10 anni hahahah
heheh..però pensavo che avessero il magazzino in italia, sarebbero stati più veloci