Acquistato il 2 novembre alle 8:48 di mattina.... 32gb white. Arrivata email di avvenuta spedizione 5 minuti fa...
Visualizzazione stampabile
Acquistato il 2 novembre alle 8:48 di mattina.... 32gb white. Arrivata email di avvenuta spedizione 5 minuti fa...
Ho prematuramente pensionato l'Y300 (ha 7 mesi asd) e sto aspettando un bellissimo nexus 5 white 16 GB anche se avrei preferito la versione nera
anche il mio è partito, probabilmente lo avrò per il fine sett
Ragazzi per caso qualcuno ha ordinato un 32GB Nero con data di consegna prevista per il 15 novembre ma invece già è stato spedito? :D Vorrei avere la speranza di una spedizione anticipata. rotfl Grazie!
puo essere che per le consegne più a sud (io sono di Lanciano) il pacco non faccia tappa a Milano ma arrivi in serata direttamente a Bologna o Roma per esempio...anche perchè la data di consegna porta ancora la data di domani
mi chiedo con quali criteri spediscono??gente che ha acquistato prima ancora risulta in attesa rispetto a chi ha acquistato dopo e già ha il cellulare in viaggio...:bd:
nn capisco il senso della tua affermazione...:)
tralasciando gli scherzi ovviamente è una questione di uso che se ne fa ...considerando i 200 gb di cloud che facilmente si posso avere tra skydrive box ecc...alla fine 16 gb sono + che sufficienti ...io personalmente non li ho mai riempiti utilizzando musica e giochi...ma ovviamente è una mia opinione :)