Visualizzazione stampabile
-
Dopo 3 ore ancora non ho ricevuto nulla. Sarà normale??
-
Quote:
Originariamente inviato da
klaus12
è normale accade sempre così :) ma anke io all'inizio ho avuto un sussulto hahahah
Se penso al fatto che ho speso 360 euro per un telefono (cosa mai fatta XD) mi cadono i capelli. Ho letto su un sito che il gorilla glass 3 non riesce nemmeno a resistere ad una caduta dalla sedia
-
Quote:
impy
Mmmh non saprei guarda a me è arrivata immediatamente appena ho completato l acquisto!
-
Quote:
grandepunto965
Se penso al fatto che ho speso 360 euro per un telefono (cosa mai fatta XD) mi cadono i capelli. Ho letto su un sito che il gorilla glass 3 non riesce nemmeno a resistere ad una caduta dalla sedia
non ti meravigliare...gorilla scimmia o rinoceronte è sempre un glass.. e il vetro si rompe quindi ci vuole solo culo in qualsiasi caso ;)
-
Quote:
amo93
ma cacchio anche io l'ho ordinato alle 19:09 del 31 ma solo oggi è arrivata la notifica che è in transito..di dove sei?
Quote:
klaus12
cmq mi aggiungo alla lista bloccato a Herne-Boernig, Germany....
Quote:
boysetsfire
Credo anche io sia solo un problema di aggiornamento!
Io di Pisa :)
Quote:
amo93
io sono di milano..magari hanno un deposito a pisa:O
Quote:
grandepunto965
Ragazzi nell'email di conferma dell'ordine c'è scritto che non viene addebitato nulla fino al momento della spedizione ma i miei 358,99 € sono spariti dopo pochi minuti dall'acquisto del telefono
Quote:
klaus12
considerando che poi il sabato e la domenica nn lavorano e di solito aggiornano dopo le 21...può essere che riceveremo presto aggiornamenti :)
Quote:
klaus12
è normale accade sempre così :) ma anke io all'inizio ho avuto un sussulto hahahah
Quote:
roberto207
Che storie ragazzi!!Sembriamo una manica di isterici con sto nexus rotfl
Pensate che a me da:lascierà il magazzino tre 2-3 settimane.....e Giovedi mi arriva la cover della Ringke e la mettero sul comodino cosi ogni mattina inizio bene la giornata guardandola e pensando che forse per Natale arriverà il telefono rotflrotfl
Quote:
impy
Ma dopo l'acquisto (fatto oggi verso le 17.30) non dovrebbe arrivare una mail??
Quote:
roberto207
Subito dopo l acquisto si,la ricevuta dell ordine con lo stato di attesa...
Quote:
klaus12
come regola si nn appena accettano l'ordine...
Quote:
impy
Quote:
grandepunto965
Quote:
roberto207
Mmmh non saprei guarda a me è arrivata immediatamente appena ho completato l acquisto!
Quote:
klaus12
non ti meravigliare...gorilla scimmia o rinoceronte è sempre un glass.. e il vetro si rompe quindi ci vuole solo culo in qualsiasi caso ;)
tutti i messaggi che ho quotato sono totalmente OT!!
Per favore, cerchiamo di capirci una volta per tutte:
questo thread è stato creato con lo scopo di raccogliere i feedback DAI POSSESSORI del nexus 5 (che al momento sono molto pochi!!!)
inoltre, il creatore del thread ha messo un sondaggio per inserire quale modello avete acquistato.
Da nessuna parte c'è scritto che questo sia il thread "vomitatoio" per chi è "giustamente" in ansia per il proprio smartphone.
Limitatevi quindi ha rispondere al sondaggio e quando avrete questo benedetto telefono tra le mani, a scrivere un feedback, magari dopo qualche giorno di utilizzo!!!
In pochi giorni è già la seconda volta che richiamiamo all'ordine.
Non costringeteci a chiudere il thread. Grazie e buon proseguimento!!
-
Quote:
impy
Stano ....anche a mela mail é arrivata subito ...e tutte e due le volte (prima ho preso quello da 16 ....poi ho annullato e preso quello da 32!)
Vai su google play ...dispositivi ....rotellina ...i miei ordini.
Guarda se li dentro risulta l'acquisto ....dovrebbe esserci il tuo modello con la dicitura "il tuo pacco lascerà il magazzino etc etc"
Edit: ecco fatto ...non avevo visto il cazziatone del mod. Adesso chiamerà UPS e farà bloccare il mio pacco ovunque esso sia :(
-
Quote:
Fabio3105
questo thread è stato creato con lo scopo di raccogliere i feedback DAI POSSESSORI del nexus 5 (che al momento sono molto pochi!!!)
inoltre, il creatore del thread ha messo un sondaggio per inserire quale modello avete acquistato.
Da nessuna parte c'è scritto che questo sia il thread "vomitatoio" per chi è "giustamente" in ansia per il proprio smartphone.
Limitatevi quindi ha rispondere al sondaggio e quando avrete questo benedetto telefono tra le mani, a scrivere un feedback, magari dopo qualche giorno di utilizzo!!!
A giudicare dai messaggi nessuno di noi ha ricevuto il telefono ancora, quindi non so come fare non essere OT scusami.....
-
Quote:
grandepunto965
A giudicare dai messaggi nessuno di noi ha ricevuto il telefono ancora, quindi non so come fare non essere OT scusami.....
effettivamente...
-
Quote:
amo93
io sono di milano..magari hanno un deposito a pisa:O
Mi pare che ci siano Milano, Bologna e forse Roma (sono quelli che a memoria ricordo nei miei tracking passat con UPS dall'estero).
Forse a Milano sono avanti col lavoro rispetto agli altri, boh.
-
Quote:
Fabio3105
è che noi eravamo in un thread vomitatoio, solo che è stato chiuso ed è stato detto di scrivere qui;)