in che senso rumore? il motorino della vibrazione è come messo male?
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato da poche ore il nexus 5. Bellissimo. Note negative: audio é mono non stereo!! Dalla cassa SX non esce audio ma c é solo il microfono. Quindi l audio é basso. E poi non riesco ad attivare la ricerca nel dialer pur avendo già settato tutti i parametri per la geolocalizzazione. Chi ce l ha potrebbe confermarmi l uscita dell audio da una sola cassa e spiegarmi come fare con dialer? Grazie
PS: neanche il mio soffre di angoli di visione
non è che è messo male.. ha proprio una intensità di vibrazione a mio parere troppo alta. se solo si potesse abbassare come su lg g2 sarebbe perfetto. invece da quanto vedo si puo solo disattivare
Audio mono, angolo di visuale basso, problema tasti...è questo il nexus 5?
allora ci sono abituato! anche il mio galaxy nexus aveva una vibrazione troppo alta a volte anche (rumorosa) ma con un kernel alternativo la abbassavo tranquillamente, quindi credo che in futuro anche sul nexus 5 si potrà abbassare con l'aiuto del modding! :D
Ma quindi ci sono problemi sulle casse? Vanno o non vanno?
L'audio è nella norma! Volume praticamente uguale ad lg g2 che ho qui di fianco al mio nexus 5. angolo di visuale è altissimo! tra un po di vede anche da dietro ahah. tasti non è un problema si può disattivare se da fastidio. Oppure appena ci sara un po di moddig modificare l'intensità!
Domani arriva il mio 32 bianco e poi vi dico, per ora ho la lingua a terra a leggere e ad aspettare (me par d'essere un bimbomixxxxa rotfl)
Intanto ho già scaricato l'AIO Toolkit e poi andrò di Franco (forse prima di aprire la scatola rotfl )
L audio secondo me poteva essere mooolto meglio. E sempre secondo me è leggermente sotto la media in quanto a potenza,per la qualità non so ancora. Però me ne faccio una ragione su uno smartphone. Non soffre di Angoli di visione come già scritto e per la vibrazione confermo, ma non è un difetto questo. Per i tasti io non vedo tutti sti problemi onestamente. Quindi soddisfatto dell'acquisto e aspetto di vedere la durata della batteria.