Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Venendo anche io da un s2 suppongo che avrò problemi simili :P
Cmq rimanendo in tema, ai possessori di n5, avete tolto la linguetta adesiva posteriore dove sono indicate le informazioni sul cell?!?
L'ho staccata e attaccata nella scatola, ho pensato che avendo scritto l'imei sopra è meglio non buttarla :-)
-
Quote:
gboy
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Venendo anche io da un s2 suppongo che avrò problemi simili :P
Cmq rimanendo in tema, ai possessori di n5, avete tolto la linguetta adesiva posteriore dove sono indicate le informazioni sul cell?!?
L'ho staccata e attaccata nella scatola, ho pensato che avendo scritto l'imei sopra è meglio non buttarla :-)
Hai fatto bene... Considera, comunque, che l'imei è scritto in più parti, quindi non fartene troppo un problema ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincenzov
Ciao a tutti, stamattina alle 5 era a Bologna il mio nexus consegna per Giovedì,riguardando il sito alle 8.00 c'e' scritto messo in consegna a Genova :-).
Messaggio da scrivere qui Sto visualizzando Tracking e Spedizioni - In attesa di nexus 5 sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Bisogna considerare anche che tenendo attaccata la linguetta al device con il tempo tenderà sicuramente a rovinarsi quindi meglio staccarla e conservarla ;)
-
sulla fotocamera c'è una pellicola? per chi ha già il telefono meglio toglierla o lasciarla?
-
Quote:
paulk
sulla fotocamera c'è una pellicola? per chi ha già il telefono meglio toglierla o lasciarla?
Alcuni hanno già consigliato, quache post fa, di tenerla, oppure di mettere una custodia che eviti di farlo appoggiare proprio sulla fotocamera ;)
-
ciao ragazzi, mi potreste dire effettivamente quanta memoria c'è disponibile per il modello da 16 gb e quello da 32gb ?
grazie
-
arrivato con anticipooooo!
lo trovo..
spettacolare.
passo da s4 a questo.
telefono molto piu bello esteticamente, bianconero da favola...ehehe
la gomma dietro la trovo perfetta, il nero lucido davanti elegante e davvero carino.
angolo visualizzazione schermo perfetto.
non noto problemi per ora.
test continua...
al lavoro oggi sono un po...ehmm...distratto ahahaha
-
-
Quote:
bonusax
arrivato con anticipooooo!
lo trovo..
spettacolare.
passo da s4 a questo.
telefono molto piu bello esteticamente, bianconero da favola...ehehe
la gomma dietro la trovo perfetta, il nero lucido davanti elegante e davvero carino.
angolo visualizzazione schermo perfetto.
non noto problemi per ora.
test continua...
al lavoro oggi sono un po...ehmm...distratto ahahaha
Ciao.... Tu che hai avuto s4 il display del ti sembra migliore peggiore o alla pari?