Visualizzazione stampabile
-
stavo sistemando le suonerie e siccome sono in uff non volevo rompere i maroni, ho preso degli auricolari li ho messi e iniziato a sentire i suoni per configurare il tel........li sento nella cuffia ed anche dallo speaker del telefono????
ad altri come funziona?
ciao :cool:
il Jack è quello da 3,5 mm non sbaglio auricolare :)
-
Salve ragazzi, mi sa che tra non molto prenderò anche io questo fantastico telefono, per rimpiazzare l'S2 passato a miglior vita un paio di giorni fa...
Intanto mi iscrivo al thread per leggere qualche impressione, principalmente su batteria e retro (il bianco non mi dispiacerebbe, ma per via della finitura gommata non vorrei che diventasse grigio in 2 giorni...cattura molto lo sporco?)
Una domanda: sull'S2 mi capitava che di tanto in tanto, sopratutto quando ero in standby, il wifi/3g si "bloccasse" (risultava connesso, ma non riuscivo a navigare nè ricevevo notifiche), dovevo togliere la connessione e rimetterla per tornare a navigare correttamente. Avete avuto modo di verificare se succede anche con questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madeye
Ma la fotocamera com'è? E lo stabilizzatore ottico?
Per quel che l ho provata mi sembra al livello di s4 più o meno. Ma l ho provata solo in casa e poco per ora. Comunque le prime impressioni suono buone.
Solo io noto che il cavo usb fa resistenza per entrare e per uscire? Devo spingere con un po' di forza
-
Quote:
NforceRaid
stavo sistemando le suonerie e siccome sono in uff non volevo rompere i maroni, ho preso degli auricolari li ho messi e iniziato a sentire i suoni per configurare il tel........li sento nella cuffia ed anche dallo speaker del telefono????
ad altri come funziona?
ciao :cool:
il Jack è quello da 3,5 mm non sbaglio auricolare :)
Hai provato con la semplice musica?
Non vorrei che provando le suonerie te le fa sentire per forza dallo speaker...facci sapere se mi sbaglio :P
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao.... Tu che hai avuto s4 il display del ti sembra migliore peggiore o alla pari?
PIU "vero"...nel senso che io con l's4 avevo sempre modalità dinamica e tutto mi sembrava sparatissimo.. e mi piaceva :)
ora lo trovo piu "definito" come schermo, meno effetto "supercolor" ma molto simile all'iphone come nitidezza..
per me..è meglio, perchè in effetti mi sembrano piu veritiere e realistiche oltre che nitide
poi devo ancora vedere con immagini molto colorate e/o foto varie..però sono moolto mooolto contento
ps il led notifiche funziona egregiamente
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzi, mi sa che tra non molto prenderò anche io questo fantastico telefono, per rimpiazzare l'S2 passato a miglior vita un paio di giorni fa...
Intanto mi iscrivo al thread per leggere qualche impressione, principalmente su batteria e retro (il bianco non mi dispiacerebbe, ma per via della finitura gommata non vorrei che diventasse grigio in 2 giorni...cattura molto lo sporco?)
Una domanda: sull'S2 mi capitava che di tanto in tanto, sopratutto quando ero in standby, il wifi/3g si "bloccasse" (risultava connesso, ma non riuscivo a navigare nè ricevevo notifiche), dovevo togliere la connessione e rimetterla per tornare a navigare correttamente. Avete avuto modo di verificare se succede anche con questo?
LO STO USANDO da due orette, e per ora nessun problema di questo tipo..
anzi rispetto al mio s4 la rete h+ prende di piu nello stesso posto...
-
Quote:
bonusax
LO STO USANDO da due orette, e per ora nessun problema di questo tipo..
anzi rispetto al mio s4 la rete h+ prende di piu nello stesso posto...
nelle due ore hai provato anche a lasciarlo in standby per qualche decina di minuti? Sull'S2 il problema non si presentava (quasi) mai durante l'utilizzo, ma quando andava in standby...come se lo standby "rovinasse" la connessione instaurata, infatti restava connesso ma inutilizzabile (non arrivavano notifiche, etc...). Il problema rimaneva anche se poi toglievo il telefono dallo standby, dovevo fare un "riavvio" della connessione staccandola e riattaccandola
-
Arrivato stamattina anche a me. Ho incontrato il ragazzo del corriere mi ha chiesto se ero io e mi ha fatto firmare, senza neanche chiedere i documenti, in realtà avrei potuto essere chiunque.
A ogni modo ho avuto solo il tempo di aprirlo accenderlo, ammirare la schermata di configurazione e spegnerlo.
Risulta totalmente più piccolo del Galaxy Note 1.
Aggiungo che ora voglio comprare una buona pellicola per lo schermo e una custodia. Non lo voglio rovinare. :)
-
Quote:
DeMoN3
nelle due ore hai provato anche a lasciarlo in standby per qualche decina di minuti? Sull'S2 il problema non si presentava (quasi) mai durante l'utilizzo, ma quando andava in standby...come se lo standby "rovinasse" la connessione instaurata, infatti restava connesso ma inutilizzabile (non arrivavano notifiche, etc...). Il problema rimaneva anche se poi toglievo il telefono dallo standby, dovevo fare un "riavvio" della connessione staccandola e riattaccandola
SI SI lo tengo spesso in standby..
arrivano mex di whatsapp e internet funziona perfettamente...
-
Quote:
bonusax
SI SI lo tengo spesso in standby..
arrivano mex di whatsapp e internet funziona perfettamente...
grazie mille :)
per la cover...su amazon ne ho vista una cristal carina, praticamente ha il bordino in gomma nera e il retro in plastica trasparente