I soldi li hanno scalati anche a me al momento del clic col mouse 😓 anche se nella mail diceva che li scalavano al momento della spedizione ed ora sono ancora in attesa e aspetto ancora la seconda mail. Ordinato il 3 sera 32gb nero..
Visualizzazione stampabile
anche io in attesa. appena ho effettuato l'ordine c'era scritto "il pacco lascerà il magazzino in data 22/11/13" e dopo poco mi è apparso "in attesa"
Allegato 88683
Anche a me hanno già scalato i soldi ma non dovevano spedire prima? Speriamo che la spedizione sia a breve allora.
Comprato questa mattina, 32 black.
Confermo che anche nel mio caso hanno già scalato i soldi dalla cc, vi aggiorno all'arrivo ;)
Ehi ragazzi, vi siete accorti che sull'adattatore della microsim è stampigliato l'IMEI del telefono? Geniale l'idea.......certo che un auricolare potevano pure mettercelo in dotazione vero? Pazienza valà :D
Ragazzi questo cellulare è una bomba! Perfetto, veloce, luminoso, risoluzione assurda è arrivato alle 13 e ancora non riesco a staccarmi. Ben fatto google ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ordinato ieri il 32gb nero, speriamo si sbrighino... leggendo i vostri commenti mi sta salendo una scimmia epica.
La scimmia è impazzita, chiamato in centro in zona dell'ups dicono che la consegna avverrà domani,nonostante era prevista oggi,domani non esco da casa finchè non arriva e poi rilascerò un unboxing e prime impressioni sul modello 32 gb bianco se mi dite che vi interessa pubblico senno lo tengo come ricordo