Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono l'unico disperato a lasciare la pellicola già applicata con quel orribile logo nexus in mezzo?
La toglierei subito solo per quello, ma mi da parecchio fastidio dato che è messa molto bene e fa da pellicola "reale" almeno fino a quando non prenderò quelle "vere" (molto a breve)... E' un peccato levarla del tutto ora come ora rotfl C'è un metodo per eliminare la scritta "Nexus 5?" E' in rilievo, quindi incollata sopra immagino...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fisherozzo
-Per i toggle basta che fai un normale slide dalla barra di notifica verso il basso con DUE dita oppure con uno solo e poi tappi sull'icona in alto a destra con l'omino e i pulsanti stilizzati, è come jelly bean. C'è pure un widget comunque.
-Il materiale sul retro non è assolutamente plastica, perlomeno non nella parte esterna. Forse "all'interno" lo è, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Prova con l'unghia a toccare la superificie posteriore, la pura plastica è altra. ;)
-Per la gestione SMS basta scaricare/installare un altra app sms, Android 4.4 ha portato il concetto di default sms app. Probabilmente su xda trovi già l'apk della vecchia versione dei Messaggi.
Riguardo agli sms ho appena letto che 8sms, un'app abbastanza famosa per la messaggistica sms, è stata aggiornata ad Android 4.4 e quindi è possibile usarla come app SMS al 100% al posto di Hangouts :)
-
Quote:
Fisherozzo
Ragazzi sono l'unico disperato a lasciare la pellicola già applicata con quel orribile logo nexus in mezzo?
La toglierei subito solo per quello, ma mi da parecchio fastidio dato che è messa molto bene e fa da pellicola "reale" almeno fino a quando non prenderò quelle "vere" (molto a breve)... E' un peccato levarla del tutto ora come ora rotfl C'è un metodo per eliminare la scritta "Nexus 5?" E' in rilievo, quindi incollata sopra immagino...
No anche io rotfl aspetto che mi arrivano le pellicole la prox settimana....dopo provo con il cotone e l alcool a vedere se va via la scritta visto che è in rilievo
-
Quote:
Fisherozzo
Vai di diluente! rotfl
-
Cioè, io non vedevo l'ora, da quando annunciarono google babel, che con un'unica app si potessero gestire sms tradizionali e messaggistica istantanea, accorpando le discussioni come se fossero state fatte con un unico dispositivo...e voi vi andate a preoccupare di trovare un'app per la messaggistica tradizionale per avere le due cose separate?!? o.o
Il mondo è bello perchè è vario...
-
Quote:
CarloIT
Nexus 5 bianco 32g
Dopo le prime due ore di settaggio ed utilizzo:
Aspetti per lo più negativi
Alcuni parlavano di gomma nel retro, a me non mi pare, è plastica
La camera li come e dove è è molto in pericolo
Non c'è il simbolo in percentuale della carica della batteria
Non esiste la gestione classica dei messaggi ma si deve imparare a gestirli tramite hangout (l'idea di raggrupare tutte le comunicazioni qui è bellina però)
Non son riuscito a trovare il menù slim con i toggle
Aspetti positivi (i primi intanto e di prima impressione)
reattività (ho anche un XZ quindi so di cosa parlo)
Eleganza
Schermo
Foto
N.B. ora l'ho zeppato con le mie solite app (comuni) e quindi il test continua......
Probabilmente è plastica dura con un trattamento simil -plastidip per avere quell'effetto.
-
Quote:
asparaz43
No anche io rotfl aspetto che mi arrivano le pellicole la prox settimana....dopo provo con il cotone e l alcool a vedere se va via la scritta visto che è in rilievo
Fammi sapere, proverò anche io a breve rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Fisherozzo
Anche io l'ho lasciata quindi non sono l'unico che sta impazzendo con la scritta nexus 5 davanti :D domani mi dovrebbero arrivare le pellicole... Speriamo :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fisherozzo
Fammi sapere, proverò anche io a breve rotfl
Niente con l alcool non va via :'( ci tocca tenerlo così !!
-
Quote:
asparaz43
Niente con l alcool non va via :'( ci tocca tenerlo così !!
Magari prendi un calzino/astuccetto per cellulari nel frattempo che arrivino custodie e pellicole....