Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fisherozzo
Ragazzi sono l'unico disperato a lasciare la pellicola già applicata con quel orribile logo nexus in mezzo?
La toglierei subito solo per quello, ma mi da parecchio fastidio dato che è messa molto bene e fa da pellicola "reale" almeno fino a quando non prenderò quelle "vere" (molto a breve)... E' un peccato levarla del tutto ora come ora rotfl C'è un metodo per eliminare la scritta "Nexus 5?" E' in rilievo, quindi incollata sopra immagino...
Anch'io ho lasciato su quella originale... Aspetto che qualcuno mi dica come si fa a togliere la scritta :-D
-
provate con un dremel :-D la scritta sarà dura levarla, io nel frattempo ho messo una pellicola che mi avanzava del nexus 4 ;-) rimane un pelino stretta ma meglio di niente... non ho più sta scritta antipatica almeno!!
-
ma l'adesivo dietro con il seriale si puo togliere tranquillamente senza lasciare segni?
-
Quote:
6speed
provate con un dremel :-D la scritta sarà dura levarla, io nel frattempo ho messo una pellicola che mi avanzava del nexus 4 ;-) rimane un pelino stretta ma meglio di niente... non ho più sta scritta antipatica almeno!!
Io comincio a cedere, temo che la leverò domani, le pellicole arriveranno a breve, al massimo sto un paio di giorni senza niente facendo il triplo dell'attenzione.. ma tenermi scritto "Nexus5" davanti è una tortura, in autobus mi sento idiota hahaha rotfl
-
Quote:
fabioo123
ma l'adesivo dietro con il seriale si puo togliere tranquillamente senza lasciare segni?
Yes, nessun segno. L'imei è scritto anche sulla scatola e se non sbaglio pure sullo slot della microsd. Comunque l'ho incollato da un'altra parte, meglio una "copia" in più che una in meno :D
-
ragazzi ma anche a voi il tasto di accensione è un po ballerino ??
-
Quote:
amo93
Io non lo ho ancora ricevuto ma da i feedback che ho sentito,si è così
-
Quote:
amo93
Sì, un pochino
-
Quote:
Aioria
Sì, un pochino
fiuu okok..
-
Quote:
amo93
è un problema che viene presentato anche nelle varie review...