Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloIT
Nexus 5 bianco 32g
Dopo le prime due ore di settaggio ed utilizzo:
Aspetti per lo più negativi
Alcuni parlavano di gomma nel retro, a me non mi pare, è plastica
La camera li come e dove è è molto in pericolo
Non c'è il simbolo in percentuale della carica della batteria
Non esiste la gestione classica dei messaggi ma si deve imparare a gestirli tramite hangout (l'idea di raggrupare tutte le comunicazioni qui è bellina però)
Non son riuscito a trovare il menù slim con i toggle
Aspetti positivi (i primi intanto e di prima impressione)
reattività (ho anche un XZ quindi so di cosa parlo)
Eleganza
Schermo
Foto
N.B. ora l'ho zeppato con le mie solite app (comuni) e quindi il test continua......
dimmi una cosa carlo visto che anche io ho acquistato la versione bianca:
il posteriore del telefono è proprio plastica liscia come i samsung tipo s2,s3,s4 oppure è un pò gommosa (almeno un minimo) o cmq ha un qualche tipo di testure??? fammi sapere...
grazie mille
-
Quote:
cristianb
dimmi una cosa carlo visto che anche io ho acquistato la versione bianca:
il posteriore del telefono è proprio plastica liscia come i samsung tipo s2,s3,s4 oppure è un pò gommosa (almeno un minimo) o cmq ha un qualche tipo di testure??? fammi sapere...
grazie mille
Plastica rigida opaca, nessuna texture.
Scusa ma non ho mai avuto Samsung s
Ottima invece l'impressione sul peso, sulla maneggevolezza
-
Da ciò che ho letto per avere solo la gestione degli SMS dovrebbe bastare fare il logout su hangouts
-
Il tasto è un po ballerino ma credo che il motivo sia il fatto che è di ceramica.. Comunque per me ha zero difetti ..:) ho il 32 GB bianco
-
Ricevuto oggi pomeriggio, difetti 0 appare il tastino di accensione leggermente ballerino. Come prime impressioni sono tutte positive, e confronto al mio gs4 la reattività non è nemmeno paragonabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
itan84
Ricevuto oggi pomeriggio, difetti 0 appare il tastino di accensione leggermente ballerino. Come prime impressioni sono tutte positive, e confronto al mio gs4 la reattività non è nemmeno paragonabile
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vero ..:) ci sto a smanetta da quando è arrivato..:) che droga
-
dalle dieci di stamattina...
Una bomba.
ho fatto un po di foto oggi a casaccio, e una una foto al mio cane in casa con flash...uguale anzi leggermente meglio contando la poca luce...all's4 , non perde nulla nonostante gli 8 mpx.
voto 9 ( per un telefono)
interfaccia: quasi perfetta,minimale , pulita, senza fronzoli o cose pacchiane.
reattività: no lag si party ...;) preciso, le app si aprono subito, nessun rallentamento, rubrica scorre fluida come l'olio, launcher senza il minimo lag...
meglio di cyano 10.2 su s4
audio; chiamata altissimo, con vivavoce ho dovuto abbassare.
musica da play music si sente forte e pulita.
suoneria non lo trovo basso, forse un pochino piu alto poteva essere perfetto ma cosi dico : benissimo.
video : da testare
schermo: dopo un po di ore lo trovo perfetto.
bello definito, le scritte, le immagini, le icone...trovo tutto molto definito, colori vivi ma reali.
mi piace da morire.
gomma dietro...grip ottimo e sensazione di solidità nonostante la leggerezza del telefono..
che dire, avete domande?
io all's4 non ci tornerei piu nemmeno regalato...
google nexus 5 : per me da 9...
il dieci solo a DEL Piero ahhahaha
battuta a parte...
top di gamma davvero
-
Quote:
bonusax
dalle dieci di stamattina...
Una bomba.
ho fatto un po di foto oggi a casaccio, e una una foto al mio cane in casa con flash...uguale anzi leggermente meglio contando la poca luce...all's4 , non perde nulla nonostante gli 8 mpx.
voto 9 ( per un telefono)
interfaccia: quasi perfetta,minimale , pulita, senza fronzoli o cose pacchiane.
reattività: no lag si party ...;) preciso, le app si aprono subito, nessun rallentamento, rubrica scorre fluida come l'olio, launcher senza il minimo lag...
meglio di cyano 10.2 su s4
audio; chiamata altissimo, con vivavoce ho dovuto abbassare.
musica da play music si sente forte e pulita.
suoneria non lo trovo basso, forse un pochino piu alto poteva essere perfetto ma cosi dico : benissimo.
video : da testare
schermo: dopo un po di ore lo trovo perfetto.
bello definito, le scritte, le immagini, le icone...trovo tutto molto definito, colori vivi ma reali.
mi piace da morire.
gomma dietro...grip ottimo e sensazione di solidità nonostante la leggerezza del telefono..
che dire, avete domande?
io all's4 non ci tornerei piu nemmeno regalato...
google nexus 5 : per me da 9...
il dieci solo a DEL Piero ahhahaha
battuta a parte...
top di gamma davvero
Ecco :) mi hai tolto le parole dalla bocca :)
-
Mamma mia ragazzi..questo telefono è una bomba..ora posso dire che non esistono più lag..è incredibile
-
Provato 2 ore stasera praticamente sempre acceso con wifi,
batteria caricata 98% dopo 2 ore uso intenso sono al 71 %
audio in chiamata a me sembra molto buono ( meglio di S3 )
fotocamera sembra veramente ottima
video mi sembrano un po scattosi
WIFI scarso arrivo a 3 tacche dove con s3 arrivavo a 4/5 tacche
ricezione invecie molto buona
Display a me sembra ottimo e di questo sono molto contento visto quanto letto in giro ieri sera....
chiaro che non ha i contrasti di un superamoled
domani lo provo per bene .