Ciao a tutti ,dove leggo che si tratta del modello D821 o D820 come faccio a saperlo ?
Ciao a tutti ,dove leggo che si tratta del modello D821 o D820 come faccio a saperlo ?
tom62 (13-11-14)
Ciao a tutti!!![]()
Sono neo possessore di un Nexus 5 32gb nero (D821). L'ho preso usato, ovviamente ancora in garanzia e preso in origine sul Play Store! Tenuto immacolato dal precedente proprietario e non ha problemi o difetti, meglio così!
Venivo da Galaxy Nexus, perciò la differenza la sento parecchioottimo terminale, mi ci trovo molto ma molto bene!!!
Arrivato settimana scorsa, nexus 5 rosso 32gb
Dal galaxy nexus la differenza si sente!
Nexus 5, quasi un anno che ce l'ho. Una bomba, non lo cambierei per nulla![]()
ciao a tutti!! non credo sia il posto giusto per domandarlo, ma non sapevo dove scrivere
vorrei comprare il nexus 5 e mi chiedevo, chi ha il telefono da più di un anno come si trova? perchè vengo da un sony che dopo un anno e 4 mesi era inutilizzabile praticamente!
inoltre, ho visto dal sondaggio che il red è poco gettonato.. come si trova chi lo possiede (a me piaceva molto l'idea di un telefono colorato)?
grazie mille![]()
Io ho red da marzo posso dirti che non lo cambierei con nessuno!! L unico neo credo sia la batteria! Non molto eclatante! Arrivo a stento a fine sera! Poi sempre in base all utilizzo!/se lo uso poco arrivo tranquillo!!
Cmq in media si va dai 2.30 di schermo! Con 15/18 ore!! Oppure
Si arriva anche alle 3.30 con 12/14 ore!/poi tutto sta all uso!Cmq rosso e una bomba!! Fantastico
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
Il rosso ed il bianco sono di policarbonato pressochè liscio mentre il nero risulta gommato.
Il bianco ha bordi neri lucidi mentre il rosso ha i bordo dello stesso colore del retro, ovvero rossi.
Tra i 3 il meno peggio è a mio parere quello bianco.
Il rosso è pacchiano.
Il nero sarebbe il top ma la superficie gommata diviene dopo un pò insopportabile.
Attira le macchie in maniera impressionante, non si pulisce rapidamente e se non si fa attenzione gli angoli alla lunga si consumano e/o si opacizzano.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Hirishiolo (19-12-14)