Visualizzazione stampabile
-
Comunque non vorrei illudervi...ma magari è solo il profilo dei colori scelto da Google che fa cagare, con un custom kernel sarà possibile modificare tutta la scala di colori così come su nexus 4
-
Comunque strano che troviate così basso e scadente l'audio, ho visto qualche recensione e i recensori erano entusiasti di entrambi i parametri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriques
Provato 2 ore stasera praticamente sempre acceso con wifi,
batteria caricata 98% dopo 2 ore uso intenso sono al 71 %
audio in chiamata a me sembra molto buono ( meglio di S3 )
fotocamera sembra veramente ottima
video mi sembrano un po scattosi
WIFI scarso arrivo a 3 tacche dove con s3 arrivavo a 4/5 tacche
ricezione invecie molto buona
Display a me sembra ottimo e di questo sono molto contento visto quanto letto in giro ieri sera....
chiaro che non ha i contrasti di un superamoled
domani lo provo per bene .
un consiglio: usa "Network signal info" dal playstore sia su S3 e sia su N5. Ti fa visualizzare i valori del segnale in ricezione del wifi. Io ho un S3 (intenzionato a comprare un N5 dal secondo lotto) e un N10. Ho fatto la prova con questa app e ho visto che la scala di valori è diversa ( il N10, che visualizza meno tacche, ha un range molto più grosso del S3) però il N10 mi prende in media 10 dB in meno del S3.
-
-
Quote:
bonusax
C'è scritto " il numero è scritto in bianco e dunque invisibile fino a quanto la percentuale non cala intorno al 70% " o_O
-
Quote:
gabgabgab
(intenzionato a comprare un N5 dal secondo lotto)
Ciao,
scusa l'OT, ma come capisci che è secondo lotto? Il secondo lotto avrà migliorie?
Grazie
-
Quote:
bonusax
è una di quelle app che succhiamo batteria anziché mostrare percentuale e basta, o funziona bene come sugli android 4 non aosp (quindi come la percentuale di default dei telefono come samsung)?
-
Quote:
hotto
C'è scritto " il numero è scritto in bianco e dunque invisibile fino a quanto la percentuale non cala intorno al 70% " o_O
SI SI ho visto;)
ma alla fine per esempio a me interessa se sono fuori casa sapere quanto manca prima dello zero, quindi mi serve avere indicazione dal 20 in giu, per questo la reputo utile;)
-
Quote:
zak84
è una di quelle app che succhiamo batteria anziché mostrare percentuale e basta, o funziona bene come sugli android 4 non aosp (quindi come la percentuale di default dei telefono come samsung)?
è una MOD non una app quindi non dovrebba intaccare la batteria;)
-
Acquistato sul Play Store il 31/10 alle 19:20 circa.
La data di spedizione indicata era "entro 8/11", mi è arrivato il 5!
Modello: 32GB, nero