Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi il mio nexus 5 nero 32 GB.
Dopo due ore di schermo acceso , 3g, real racing 3,facebook, YouTube sono col 32% di carica.
Per ora devo dire che è strabiliante, nessun lag , neanche micro durante chiusura di app ecc.
Unico problema led di notifica che non so come impostarlo.
Fotocamera per me buona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
scusa l'OT, ma come capisci che è secondo lotto? Il secondo lotto avrà migliorie?
Grazie
Quando finiscono le scorte devono rifare l'ordine dalla sede centrale per farseli inviare, con meno tempi di attesa rispetto al precedente N4 forse perchè hanno imparato. L'anno scorso hanno risolto molti problemi del N4 col tempo, quindi penso che faranno così anche adesso.
La mia è una supposizione vedendo quello che è successo col precedente device.
-
Sicuramente dopo un pò di "test finale sul campo" in mano ai clienti, potrebbero "aggiustare il tiro", sia su qualcosa di hardware che su qualcosa di software...comprare al day1, che siano telefoni o automobili o altro, non è mai la cosa ottimale da fare, se non si vuole diventare dei "tester"
-
Quote:
gabgabgab
Quando finiscono le scorte devono rifare l'ordine dalla sede centrale per farseli inviare, con meno tempi di attesa rispetto al precedente N4 forse perchè hanno imparato. L'anno scorso hanno risolto molti problemi del N4 col tempo, quindi penso che faranno così anche adesso.
La mia è una supposizione vedendo quello che è successo col precedente device.
Ok grazie per le info.
Ma quelli sul Play Store che hanno la dicitura:"Il pacco lascerà il magazzino in 4 - 5 settimane" posso essere considerati già nuovo lotto?
-
Preso oggi da un ragazzo vicino casa che ne ha ordinati due, bianco 32GB. Ispezionato e provato per bene: funziona tutto e non vedo grane al momento ed incrociando le dita :-) l'esperienza stock android mi pare migliorata rispetto alla 4.3 . Per ora soddisfatto.
-
Ragazzi, non so come si faccia a dire che é tutto ok. Il telefono purtroppo é pieno di bug, tra cui audio, fotocamera e blocco display. Speriamo che venga sistemato tutto, perché così è un cell abbastanza improponibile! È un peccato che Google faccia uscire un telefono che è chiaramente ancora un cantiere aperto. Sono deluso!
-
Quote:
jonnybee
Ragazzi, non so come si faccia a dire che é tutto ok. Il telefono purtroppo é pieno di bug, tra cui audio, fotocamera e blocco display. Speriamo che venga sistemato tutto, perché così è un cell abbastanza improponibile! È un peccato che Google faccia uscire un telefono che è chiaramente ancora un cantiere aperto. Sono deluso!
Anche io ho nexus 5 e sti bug non li vedo... Chi ha un nexus sa a cosa va in contro: frequenti fix e aggiornamenti
-
telefono testato da questa mattina, unico problema SOFTWARE rilevato è il Led di notifica, risolto subito con light manager!
Telefono perfetto, ragazzi avete troppa paura di tutto XD
-
ragazzi per l audio in chiamata, google ha già detto che stà preparando un aggiornamento per risolvere il problema...
se invece ascoltate l audio con play music già la qualità è migliore.....
- segnalo un fruscio sempre presente nella registrazione dei video!!!! :(
-
Quote:
jonnybee
Ci spieghi più nel dettaglio per favore?
Blocco display mi è nuova.
Per le foto? Dicono tutti che sia migliore...che successo a te?
Audio ok, fa cagare. Tutti dicono che è basso e gracchiante.