Originariamente inviato da
harlan55
Sono in attesa del mio Nexus 5, a giorni dovrebbe arrivarmi a casa. Non so se ho fatto una scelta azzeccata, anche in base a quanto sto leggendo in questa discussione. Sono stato spinto dalla curiosità di provare il Google phone con Android puro ma, sopratutto, dal fatto che da 3 mesi possiedo un galaxy S4, che a sua volta ha sostituito un galaxy s2 dopo tre anni di onorato servizio. Ebbene, l'S4 è tutto sommato un magnifico "oggetto", display incredibile, fotocamera ottima, veloce quanto basta.....allora perchè il Nexus? Perchè con l'S4 era, ed è, ridicola la parte telefonica! Ebbene, per me il telefono deve essere innanzitutto...un telefono, poi io lo uso per tutto, sia al lavoro che per svago, sfrutto le possibilità che ci sono di condivisione e di storage in rete, per cui ho un piano dati che mi soddisfa....ma se il mio telefono per il 60% del tempo è in roaming dati (ed io vivo in città) e per un buon 20% (spezzettato, per pochi minuti ma spesso) è privo di linea.......bè...è frustante oltre che farti venire vari e ripetuti travasi di bile. Insomma, nel Nexus ho visto la possibilità di avere comunque un top (spero) ad un prezzo più contenuto, visto che non avevo certo messo in preventivo l'acquisto di un altro telefono in così breve tempo. Spero che il Nexus, almeno nella parte telefonica, faccia il suo dovere, come faceva l'S2. Qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo? Grazie