Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonnybee
Io li ho entrambi... Secondo me, finché Google non fa un pò di aggiornamenti, non può competere con la stabilità, la velocità e la fotocamera di iPhone. Per il resto si sa, con iPhone non puoi smanettare più di tanto, con Nexus ti diverti a personalizzarlo... Insomma, sono scelte e giudizi personali. Se sei abituato ad iPhone, i primi gg sarai un pò spaesato, ma nulla di insuperabile.
come velocità a me sembra superiore (iphone 5 alla mano con 7.0.2) non parlo nemmeno del 4s che dopo l'aggiornamento di ios è diventato laggoso come samsung huahuah, per la stabilità ancora non segnalo nessun crash ne di applicazioni ne di sistema, poi è ovvio the gustibus
-
Chiarito anche questo punto, torniamo in topic ragazzi... Feedback sul Nexus 5... In tutte queste pagine se ne sono visti ben pochi... Forza!!
-
quindi sono "problemi" risolvibili con un aggiornamento software?
-
Quote:
LeMucche
quindi sono "problemi" risolvibili con un aggiornamento software?
L audio è la cosa piu facilmente migliorabile via software ;)
La fotocamera un po di meno ma è migliorabile ...
La stabilità ovviamente pure può essere migliorata anche se è già ottima a quanto pare :)
Chiudiamo l OT ora ;)
-
Avete idea se l'etichetta "LG-D821" si può togliere o se se ne viene tutta la cover?
Grazie.
-
Quote:
Lyserjik
Avete idea se l'etichetta "LG-D821" si può togliere o se se ne viene tutta la cover?
Grazie.
se dici quello con l'imei è un piccolo adesivo vedi lo puoi rimuovere tranquillamente con le unghia ;) io l'ho attaccato alla confezione
-
Quote:
scupetta
se dici quello con l'imei è un piccolo adesivo vedi lo puoi rimuovere tranquillamente con le unghia ;) io l'ho attaccato alla confezione
L'adesivo con l'imei l'ho levato ora però voglio togliere quello di sotto.
-
Quote:
Lyserjik
L'adesivo con l'imei l'ho levato ora però voglio togliere quello di sotto.
ma quello non è adesivo purtroppo, si dovrebbe andare a grattarlo via ma non ne vale la pena, forse con qualche solvente ma non proverei :D
-
Ah ecco ho capito, meno male che me l'hai detto! :-D
-
Ho acquistato il 32gb bianco arrivato 2 giorni fà ..sono molto soddisfatto dell'estetica, bello il contorno nero lucido e lo speaker davanti bianco dicevano tutti che sarebbe stato brutto invece a vederlo dal vivo è molto bello. Questo smartphone è una scheggia (provengo da galaxy S3) e mi sto abituando ai colori visto che ero abituato all'amoled di Samsung. Uniche pecche che ho letto le risolveranno al più presto sono la fotocamera che a mio parere è buona ma non ottima e poi l'audio non molto alto!! Buon Nexus 5 a tutti 😀