io voglio acquistare un nexus ( 16gb nero ) e ora ho un S4, dite ceh ne vale la pena fare questo upgrade, contate che ci farò 70 euro sopra vendendo l's4 e comprando questo nexus nuovo, lo schermo si vede meglio o peggio? Grazie
Visualizzazione stampabile
io voglio acquistare un nexus ( 16gb nero ) e ora ho un S4, dite ceh ne vale la pena fare questo upgrade, contate che ci farò 70 euro sopra vendendo l's4 e comprando questo nexus nuovo, lo schermo si vede meglio o peggio? Grazie
Da tutto nero 16 GB l'ho preso 32 GB bianco, ordinato ieri sera
Allora dopo 3 giorni di utilizzo posso solo dire che il telefono funziona molto bene, è reattivissimo ed ha anche un bel display... Anche se dovrò un pochino abituarmi ai colori provenendo dal un s4. L'unico "difetto" se così vogliamo chiamarlo e il volume non così alto delle notifiche, invece per l'audio in chiamata nulla da dire è perfetto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi feedback sulla batteria? Non sarebbe il caso di fare un topic apposta?
Io oggi che sono a casa me lo sto configurando da 4 ore e 30 minuti, con 20 minuti di chiamate, mail in aggiornamento ogni 10 minuti, ho guardato circa 45 minuti di video su You tube e mi trovo al 62% di batteria... E sono solo alla seconda ricarica. Direi che come durata sono in linea con il mio s4
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App