Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda per i possessori, io ho attualmente un s2, con il quale mi trovo ancora benissimo, sono pero tentatissimissimo, passatemi il termine, da questo telefono! L unica cosa che mi frena è il display, per chi ha avuto il mio telefono, i colori sono ancora più slavati rispetto al mio terminale o in linea di massima siamo li? Ho paura che assomiglino a quelli del LG l9 i quali non mi piacevano per nulla...
-
usate notification toggle per la batteria, no root e si legge benissimo
-
ragazzi a quanto vedo ora, hanno bloccato le vendite di nexus 5
EDIT 20.31: sono tornati tutti in vendita.
avranno avuto problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeMucche
Ma porcaccia proprio ora che mi ero deciso ad acquistarlo T_T
-
Quote:
LeMucche
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
consegna prevista per 4-5 settimane...
-
Se volete un consiglio non vale la pena aspettare così tanto, vedrete che tra un po'saranno in vendita anche da mediaworld e SATURN come lo era stato per il Nexus 7...tra l'altro allo stesso prezzo del Play Store risparmiando pure le spese postali.
-
Ciao, vai in impostazioni e poi entra nella voce lingua e immissioni, li troverai i settaggi per la tastiera.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gnexus5
Grazie itan84,invece scusa se ne approfitto ma per mettere la percentuale alla batteria,ho letto i vari thread ma non c ho capito nulla....comunque il mio è perfetto non ha i difetti citati nel forum..devo solo capire come testare per vedere se ci sono pixel bruciati
Inviato dal mio Nexus 5
Installa l'applicazione: Dead Pixel Test e tutto il resto verrà da se :P è semplicissima...
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi una domanda per i possessori, io ho attualmente un s2, con il quale mi trovo ancora benissimo, sono pero tentatissimissimo, passatemi il termine, da questo telefono! L unica cosa che mi frena è il display, per chi ha avuto il mio telefono, i colori sono ancora più slavati rispetto al mio terminale o in linea di massima siamo li? Ho paura che assomiglino a quelli del LG l9 i quali non mi piacevano per nulla...
Allora ragazzi nessuno mi sa fare 1 paragone?
-
Quote:
DjAndrews91
Allora ragazzi nessuno mi sa fare 1 paragone?
Prova a guardare qualche video recensione in full hd! Ti accorgerai da un semplice video che il display è perfetto!