Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Finalmente anche il mio spedito, 32 GB nero, acquistato venerdì notte alle 01:15.
Mail ricevuta oggi alle 17:30.
Ormai pensavo non spedissero più nel weekend.
Nono, Google lavora a pieno ritmo anche nel weekend, è UPS il "collo di bottiglia".. di fatto la prossima settimana un po' tutti riceveranno il telefono, questo weekend ha azzerato qualsiasi differenza "corposa" fra il primo lotto fortunato partito venerdi e gli altri (menomale).
-
Quote:
Fisherozzo
Eheh lo spero, ma almeno nel mio caso la consegna è programmata per martedi, se fosse come dici te mi salterei tranquillamente un giorno dato che abito al nord-italia.. per i tizi di UPS le nostre distanze sono come passeggiate :D
Sisi, anche io solo al nord. Però se domani mattina fosse a Milano avrebbe ancora lunedì per arrivare dove sono io, ed essere in consegna appunto per martedì. Altrimenti è un po' più difficile che per martedì possano essere puntuali.Non credo che nel solo lunedì riescano a fare Norimberga-Milano e poi Milano-Dove siamo noi.
-
32GB Nero
Ordinato 31/10 h20.04
Spedito oggi 03/11
-
acquistato il 31 alle 21 30 nexus 5 32gb nero ma non avevo l'importo sulla postepay , caricata e pagato il giorno dopo mi risulta in attesa , secondo voi posso sperare che mi parta in questa settimana?
-
Quote:
sipputu
acquistato il 31 alle 21 30 nexus 5 32gb nero ma non avevo l'importo sulla postepay , caricata e pagato il giorno dopo mi risulta in attesa , secondo voi posso sperare che mi parta in questa settimana?
Si penso proprio di si anche se effettivamente la tua scelta è ricaduta sul modello che da qualche sondaggio sembra sia stato il più richiesto
-
Sì molto probabilmente il 32 GB nero è stato il più richiesto sia perché il bianco è solo sul posteriore, sia perché il nero è stato pubblicizzato in più
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
16 gb black, acquistato il 31 sera, diciamo intorno alle 21.
Spedito oggi pomeriggio :D:D:D
-
A me bianco piaceva pure, ma ho il galaxy nexus bianco e devo ammettere che appare più sporco e usurato rispetto al coetaneo gnex grigio/nero del mio compagno. Per cui ho scelto di prenderlo nero.
-
Io ho sempre avuto telefoni neri/grigio scuro: nokia c7 grigio scuro, iphone 4 nero, galaxy s2 nero, galaxy nexus grigio scuro, iphone 4s nero.
Stavolta l'ho voluto prender bianco, non ho idea di come sarà esattamente il retro, ma da qualche video sembra faccia un bell'effetto
-
Eccomi presente,16gb nero aquistato adesso (evasione 2-3 settimane).
Speriamo arrivi prima ma la vedo dura.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App