Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina, 32GB nero, nessun pixel morto, tasto accensione va benissimo (si muove di un nulla), audio quello che è ma arriverà un fix. Unico problema che ho rilevato è che non riesco a far andare tanto d'accordo il N5 con il mio router D-Link. Qualcun'altro ha avuto questa problematica? qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
naja
Arrivato stamattina, 32GB nero, nessun pixel morto, tasto accensione va benissimo (si muove di un nulla), audio quello che è ma arriverà un fix. Unico problema che ho rilevato è che non riesco a far andare tanto d'accordo il N5 con il mio router D-Link. Qualcun'altro ha avuto questa problematica? qualche idea?
In che senso? Si disconnette? O non love de proprio?
-
Quote:
naja
Anche a me inizialmente non si connetteva col Wi-Fi del D-Link, pi ho rimosso la connessione che aveva memorizzato, rimesso la password sul Nexus e si è connesso. Da quel momento in poi nessun problema.
-
Come faccio a controllare i pixel bruciati?
-
Quote:
ANGUS65
Anche a me inizialmente non si connetteva col Wi-Fi del D-Link, pi ho rimosso la connessione che aveva memorizzato, rimesso la password sul Nexus e si è connesso. Da quel momento in poi nessun problema.
ciao mi puoi gentilmente dire cosa hai fatto? ma la vedeva e non si connetteva o non la vedeva proprio??
Quote:
nuvolaz
In che senso? Si disconnette? O non love de proprio?
non la vede proprio! inesistente!
-
Arrivato stamattina Nero 32GB. Dei problemi che tanto lamentano, ne ho trovati davvero nella minima parte.
Display
Sul display non ci sono pixel morti, luminosità perfetta e colori eccellenti.
Audio
La cassa audio è bassa e si sente male ma ho risolto con una mod.
Audio in Capsula
L'audio in capsula è davvero uno dei migliori a parer mio. Pulito e chiaro.
Fotocamera
I vari problemi li ho risolti con una mod. L'unico "problema" è che quando si muove la fotocamera è tutto scattoso; tranne quando si fanno i video.
Estetica
Una cosa che mi ha colpito subito è l'estetica. Al tatto è favoloso, ti viene voglia di tenerlo sempre in mano; piacevole e effetto gommato. La scritta Nexus è fashion. B) I tasti in ceramica sono stupendi ma soprattutto NON BALLANO!
LED di notifica
È bellissimo a vedersi, luminoso e colori ben definiti. Simile a quello di S4.
Sistema
Ho installato tutte le mie app (circa 300) e devo dire che non c'è il minimo lag. Non si blocca mai ed è davvero fluidissimo come quasi nessuno.
Ricezione dei vari segnali
La rete mobile prende dove il mio vecchio S3 non prendeva; lo stesso si può dire del WiFi.
L'unica nota dolente è il feedback di vibrazione che rumoreggia. Finora nulla da lamentare. Contentissimo dell'acquisto. :D
-
Quote:
wutross
Addirittura fotocamera al livello di samsung galaxys2? Mi sembra un po' catastrofico il paragone..
L's2 fa foto eccellenti, proprio come il nexus 5.
Anche l's3 è sullo stesso livello, ma è molto piu' rapido nello scatto.
-
Quote:
naja
ciao mi puoi gentilmente dire cosa hai fatto? ma la vedeva e non si connetteva o non la vedeva proprio??
non la vede proprio! inesistente!
EDIT: Dal nulla Dlink è apparsa quindi confermo compatibilità con router DLINK. E' stato solo un problema temporanea. Scusate x il falso "warning"
-
Quote:
pablito71
Guarda io oggi lo sto provando dal lavoro dove il segnale è scarso e nonostante cambi continuamente tra 0-1-2-3 tacche, non perde il segnale ed è velocissimo. Io ho settato solo su 3g,anche se non rimane, sarà un bug, e poi nella scelta del operatore o me messo il mio, così non mi va in roamig su tim.
Venendo da S3 a me sembra migliore come ricezione e come dici te a differenza di S3 che con una tacca non mi faceva telefonare con N5 riesco a telefonare e non ho caduta di linea .Per quanto riguarda 3G non si riesce a settare anche nel mio caso e quidi ho messo 4G e vedo che sul icona mi compare 3G
-
Comunque parlando di fotocamera, io provengo da un Galaxy Nexus che come ben sappiamo di certo non si distingueva per la qualità delle sue foto, e con il Nexus 5 sono rimasto sbalordito...la differenza é notevole!ho fatto una foto con poca luce, ed é risultata perfetta!