Visualizzazione stampabile
-
l'audio è sicuramente basso, ma il vero problema secondo me è il Wifi, è molto molto debole.Speriamo in un fix software,perchè prende meno sia come distanza che come potenza quando si è vicini al router, se confrontato con N4
-
Arrivato questa mattina il mio gioiellino, 16Gb nero, faceva parte del lotto con partenza per il 22/11 ma eccolo qui!!
E' fantastico, non ho trovato alcun difetto, ne tasti ballerini, audio un po basso ma ormai è noto, e nessun dead pixel (anche se lo sfondo della montagna con quel puntino bianco nel cielo mi ha creato 5 minuti di puro panico!! eheheh). Tirando le somme, pienamente soddisfatto!! Ora pero torna nella scatola, senza pellicole e custodie meglio che stia al sicuro, continuerò 2/3 giorni con l s4!!
-
Ma anche nel vostro l'imei è un adesivo bianco appiccicato ad un adesivo nero sul retro? se si si può togliere? Pecrhè sta veramente male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoteo82
Ma anche nel vostro l'imei è un adesivo bianco appiccicato ad un adesivo nero sul retro? se si si può togliere? Pecrhè sta veramente male...
certo lo puoi togliere... viene via facilmente e lo attacchi nella scatola ;)
-
Quote:
teoteo82
Tolto prima di accenderlo e messo sulla scatola... È fatto apposta per essere tolto..
-
Arrivato oggi il mio 32GB bianco.
Non mi aspettavo nulla ma almeno il manuale o il link per scaricarlo... Esiste un manuale?
-
Quote:
sumere
Arrivato oggi il mio 32GB bianco.
Non mi aspettavo nulla ma almeno il manuale o il link per scaricarlo... Esiste un manuale?
Il manuale ę Google.... Quello che vuoi saper Lo trovi in rete ovunque... Così fanno per risparmiare
-
Quote:
ciketto92
Arrivato questa mattina il mio gioiellino, 16Gb nero, faceva parte del lotto con partenza per il 22/11 ma eccolo qui!!
E' fantastico, non ho trovato alcun difetto, ne tasti ballerini, audio un po basso ma ormai è noto, e nessun dead pixel (anche se lo sfondo della montagna con quel puntino bianco nel cielo mi ha creato 5 minuti di puro panico!! eheheh). Tirando le somme, pienamente soddisfatto!! Ora pero torna nella scatola, senza pellicole e custodie meglio che stia al sicuro, continuerò 2/3 giorni con l s4!!
Ahah anche a me stessa cosa, poi per fortuna ho visto che si spostava insieme alle pagine...rotfl
-
Ciao,
ho due domande:
- il cellulare, ovviamente quando è in uso, scalda molto?
- nella schermata di blocco, è possibile avere l'orologio doppio se in roaming(per me importante xchè sono spesso all'estero)?
Grazie
-
Quote:
silver1983
Il punto è che ho diversi buoni amazon.it, per questo chiedevo.
Ma si hanno notizie in merito a "quando" lo mettono lì?
Al momento ci sono altre catene di informatica o negozi online che lo vendono e che ti senti di consigliare?
questa è una domanda da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
in questo thread si parla di altro!!!
Quote:
silver1983
Ragazzi ma lo metteranno in vendita su Amazon.it?
E se si quando?
Al momento si trova solo sul play store, giusto?
Quote:
Aioria
Se non erro l'ho visto in vendita su amazon inglese o americano....però ti conviene prenderlo dal playstore. Non lo trovi ad un prezzo più basso e anche se lo mettono su amazon.it lo pagheresti di più
il posto giusto per chiedere queste cose è qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
chiuso OT ed eliminati i post