Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
impostazioni/memoria/in alto a dx tasto per menu a tendina/connessione computer usb/e spunti Dispositivo multimediale (MTP), almeno così nel nexus 4
ho provato tutte le varianti possibili asd ma non va, forse problema di driver (ho installato quelli forniti dal tool di Wug ) appena posso ci perdo un pò di tempo
-
Quote:
ivanothai
16gb nero,appena votato il sondaggio.
Ancora in attesa,preso al day One tra i primi...........
:O e io che lo sto per ordinare quando mi arriva? il 31 Dicembre? rotfl
-
Quote:
wolvie80
ordinato stasera 32gb nero da Play Store speriamo di vendere presto s4 hahahahah
Quote:
ludorexmundi
:O e io che lo sto per ordinare quando mi arriva? il 31 Dicembre? rotfl
parlatene qui: https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
ho due domande:
- il cellulare, ovviamente quando è in uso, scalda molto?
- nella schermata di blocco, è possibile avere l'orologio doppio se in roaming(per me importante xchè sono spesso all'estero)?
Grazie
Nessuno che mi può aiutare?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Nessuno che mi può aiutare?
Grazie
Non ho notato particolari aumenti di temperatura sotto uso normale (no giochi però). Per l'orologio, con la rom stock non credo tu possa mettere niente del genere nella lock screen, però non sono sicurissimo.
-
secondo me basta che trovi un widget che lo fa poi a quel punto può tranquillamente metterlo nella lock screen
-
Quote:
thejanitor
secondo me basta che trovi un widget che lo fa poi a quel punto può tranquillamente metterlo nella lock screen
Esatto ma affinche funzioni deve ricordarsi di abilitare i widget nelle opzioni di sicurezza perchè di default android 4.4 ne impedisce l'utilizzo nella lock screen ;)
-
Quote:
opt1imus
Esatto ma affinche funzioni deve ricordarsi di abilitare i widget nelle opzioni di sicurezza perchè di default android 4.4 ne impedisce l'utilizzo nella lock screen ;)
io lo so che mi ci vorrà un mese prima di abituarmi a tutte le modifiche passando da una 4.1 ahahahahah
-
Arrivato ieri, deluso dalla vibrazione, non so se ho beccato quello con il motorino difettoso, ma non mi dà una bella sensazione, rispetto al GS3 molto meno soffice questa del N5 :(
A voi che ne pare?
-
32 giga bianco....spedito oggi! Incrociamo le dita! :-)