Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Arrivato ieri, deluso dalla vibrazione, non so se ho beccato quello con il motorino difettoso, ma non mi dà una bella sensazione, rispetto al GS3 molto meno soffice questa del N5 :(
A voi che ne pare?
si sembra un motorino che sta x scaricarsi..la abbiamo tutti cosi..è molto morbida diciamo..peccato ma non mi fisserei troppo
-
Appena acceso già un aggiornamento di 140 MB!
L'ho attivato oggi, anzi, lo sto ancora accendendo. Appena si è connesso alla rete wifi mi ha proposto un aggiornamento di 139,3 MB. Nessuno ha parlato di questa cosa, se non sbaglio.
Voi che cosa dite? E' una cosa di oggi o è capitato anche a chi l'ha ricevuto una settimana fa? Ovvero: stanno già aggiustando qualcosa?
-
Ho letto da altri di questo aggiornamento. Non è una novità di oggi. ;-)
-
Quote:
sumere
L'ho attivato oggi, anzi, lo sto ancora accendendo. Appena si è connesso alla rete wifi mi ha proposto un aggiornamento di 139,3 MB. Nessuno ha parlato di questa cosa, se non sbaglio.
Voi che cosa dite? E' una cosa di oggi o è capitato anche a chi l'ha ricevuto una settimana fa? Ovvero: stanno già aggiustando qualcosa?
Ciao
Hanno tutti Penso ricevuto questo aggiornamento... È normalissimo almeno nel mio caso. Ciao
-
Quote:
hamleto
Arrivato ieri, deluso dalla vibrazione, non so se ho beccato quello con il motorino difettoso, ma non mi dà una bella sensazione, rispetto al GS3 molto meno soffice questa del N5 :(
A voi che ne pare?
Tranquillo che fra non molto sarai in ottima compagnia, tutti di corsa per acquistare il prima possibile Nexus 5...ma io gia vedo in rete molte persone deluse, e che stanno cercando di venderselo, chissa come mai..
"provengo da un N4, e sinceramente mi aspettavo di piu" :o
-
Mah! Si sente tutto e il contrario di tutto! Chi è felicissimo, chi delusissimo! Sicuramente non acquistare al day one è una scelta saggia. È capitato anche a molti Iphone e iPad.... Io l'ho preso perché sono rimasto senza iPhone e volevo vedere questo famoso Nexus....so bene che a qualità non sarà come iPhone ma non credo che sia questo 'bidone' ... Fra qualche giorno vi dirò la mia esperienza....mal che vada c'è sempre EBAY! :-))
-
Ho acquistato il Nexus 5 Nero da 32GB il 04 novembre e la spedizione era prevista per il 15 novembre! Sorpresa di google e il telefono è stato spedito il 07 e mi è arrivato l'11!! Provenendo da un galaxy s2 sono rimasto meravigliato!! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!
-
Quote:
sumere
Vai tranquillo, è un aggiornamento apparso a tutti appena acceso il tel ;)
-
Ho preso il mio nexus 5 direttamente da Google Devices.
Mi è arrivato ieri, luendì 11/11/13 ed era stato spedito il giovedì precedente.
L' ordine invece l'ho fatto il 4 novembre in serata!
Super veloci in spedizione!
-
Quote:
xxGenesis92xx
Ho acquistato il Nexus 5 Nero da 32GB il 04 novembre e la spedizione era prevista per il 15 novembre! Sorpresa di google e il telefono è stato spedito il 07 e mi è arrivato l'11!! Provenendo da un galaxy s2 sono rimasto meravigliato!! Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!
Idem per me, ordinato il 4 e ricevuto l' 11!