Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oscar71
Mah! Si sente tutto e il contrario di tutto! Chi è felicissimo, chi delusissimo! Sicuramente non acquistare al day one è una scelta saggia. È capitato anche a molti Iphone e iPad.... Io l'ho preso perché sono rimasto senza iPhone e volevo vedere questo famoso Nexus....so bene che a qualità non sarà come iPhone ma non credo che sia questo 'bidone' ... Fra qualche giorno vi dirò la mia esperienza....mal che vada c'è sempre EBAY! :-))
EBAY? e perchè vorresti perderci soldi quando google ti da 15 giorni per restituirlo con rimborso completo? :D
-
Hai ragione.... 7gg mi basteranno! :-))
-
Quote:
sumere
Ciao, ma le foto non le puoi fare? La pellicole della lente è anche bucata, le foto le puoi fare lo stesso. Prova dai!
Un paio di foto le avevo già fatte, e non mi ero accorto che dietro era bucata la pellicola...Epic Fail xD
Comunque sia noto un leggero lag quando ti muovi con la fotocamera, detto in parole povere, non è fluida come dovrebbe...
La qualità sembra più che buona, di notte con il flash diventa giorno.....
-
Quote:
fafo87
si sembra un motorino che sta x scaricarsi..la abbiamo tutti cosi..è molto morbida diciamo..peccato ma non mi fisserei troppo
La vibrazione della tastiera quando scrivo messaggi lunghi mi fa sentire in un combattimento di guerre stellari....sembra il rumore di una pistola laser o una roba simile.
Per il resto, un gioiello! Il display è una favola...e provengo da Nexus 4! OK, il passaggio si potrebbe evitare volendo, ma....io lo rifarei solo solo per il display semplicemente meraviglioso del nuovo nexus.
Il mio ha un light pixel al centro che si vede solo su immagini nere...e concentrando la vista sul punto esatto in cui si trova. Devo decidere se farmelo sostituire o no...ho paura che me ne mandino uno combinato peggio.
-
Quote:
rescecco
La vibrazione della tastiera quando scrivo messaggi lunghi mi fa sentire in un combattimento di guerre stellari....sembra il rumore di una pistola laser o una roba simile.
Per il resto, un gioiello! Il display è una favola...e provengo da Nexus 4! OK, il passaggio si potrebbe evitare volendo, ma....io lo rifarei solo solo per il display semplicemente meraviglioso del nuovo nexus.
Il mio ha un light pixel al centro che si vede solo su immagini nere...e concentrando la vista sul punto esatto in cui si trova. Devo decidere se farmelo sostituire o no...ho paura che me ne mandino uno combinato peggio.
una settimana con il nexus 5 ..
l's4 è un bel ricordo che però rimarra tale..
questo lo batte senza sforzo..
ho dovuto riutilizzare il mio s4 domenica sera..
QUesto nexus mi piace troppo..
lo schermo è decisamente migliore, l's4 sembra un giocattolo troppo pompato...
le foto sono uguali, quindi fotocamera ottima.
schermo : goduria.
sistema senza paragoni, non ho ancora avuto modo di farlo laggare..ahha
e sto usando anche nova laucnher...
acquisto azzeccatissimo...
-
dopo averlo usato un pomeriggio sono soddisfattissimo, la batteria si comporta egregiamente, la fotocamera ha la resa che mi aspettavo guardando le foto degli utenti di xda (ottimi alla luce, buone in condizioni disagiate, ottimo HDR+) il display, proveniendo da un samoled, non lo commento nemmeno :D :D :D
ho notato una velocità di switch manuale da 2g a 3g semplicemente spaventosa rispetto al P1 dal quale provengo, reattività e quant'altro di simile sono come immaginavo possedendo già un N7
in sintesi acquisto azzeccatissimo finora, diciamo che è stato uno sfizio ma uno di quelli di cui non ti penti
-
Quote:
thejanitor
dopo averlo usato un pomeriggio sono soddisfattissimo, la batteria si comporta egregiamente, la fotocamera ha la resa che mi aspettavo guardando le foto degli utenti di xda (ottimi alla luce, buone in condizioni disagiate, ottimo HDR+) il display, proveniendo da un samoled, non lo commento nemmeno :D :D :D
ho notato una velocità di switch manuale da 2g a 3g semplicemente spaventosa rispetto al P1 dal quale provengo, reattività e quant'altro di simile sono come immaginavo possedendo già un N7
in sintesi acquisto azzeccatissimo finora, diciamo che è stato uno sfizio ma uno di quelli di cui non ti penti
Curiosità, quale modello del N5 hai preso? :)
-
-
Arrivato ieri 16 black!
Display perfetto l unica pecca il tasto power che si muove ma chissene la mia preoccupazione piu grande era il display!!
Spettacolo raga vengo da un gnex qua è tutto col turbo!!
Contentissimo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Arrivato ieri 16 black!
Display perfetto l unica pecca il tasto power che si muove ma chissene la mia preoccupazione piu grande era il display!!
Spettacolo raga vengo da un gnex qua è tutto col turbo!!
Contentissimo!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
come ha detto mio cugino ieri appena lo ha acceso: " Le applicazioni non si aprano, sembrano già aperte " xD