Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Tramite aggiornamento software la situazione può migliorare ;) tuttavia non capisco perchè la maggior parte delle recensioni dicano che il n5 ha un ottima ricezione :)
CHIUDO OT
E' molto probabile che i problemi di ricezioni riguardino casi particolari. Il cellulare non ha problemi di ricezione, a quello che si legge in giro (oltre a me ed altri qua sul forum). Se avessi un problema del genere chiederei la sostituzione del N5, ha tutta l'aria di essere un difetto HW al pari dei dead pixel e altri problemi noti.
-
Quote:
pacho
E' molto probabile che i problemi di ricezioni riguardino casi particolari. Il cellulare non ha problemi di ricezione, a quello che si legge in giro (oltre a me ed altri qua sul forum). Se avessi un problema del genere chiederei la sostituzione del N5, ha tutta l'aria di essere un difetto HW al pari dei dead pixel e altri problemi noti.
Quoto, tra gnex, nexus 4 e nexus 5 la ricezione l'ho avuta migliore nell'ultimo.
-
Quote:
pacho
Dopo quasi 24h di utilizzo devo dire che questo Nexus mi entusiasma su quasi tutti i fronti. L'unico limite che ho rivelato è la scossa e l'assemblaggio. Inferiore ai telefoni di fascia alta. Ma per me più che soddisfacente. Provengo da anni di iphone per cui non sono facilmente "impressionabile". Bellissimo display, veloce, reattivo, buone foto, leggerissimo, sottile, ottimo per avere tutto l'universo google con sè. Sono contento dell'acquisto. Rapporto soldi/prodotto eccezionale. Il sistema google now è ancora un pò acerbo, farò a riguardo qualche domanda nella sezione adeguata.
-
Adesso lo provo qualche giorno, poi eventualmente contatto google nel caso, spero di no.... Tanto ho 15 giorni per la restituzione, giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Leggendo alcuni commenti mi convinco sempre più del fatto che LG abbia prodotto Nexus 5 uguali fuori ma diversi dentro.
Il mio ha solo un problema (difetto di fabbrica) al display per il quale ho ottenuto la sostituzione con uno (spero) esente da difetti.
Con questo voglio dire che a me prende bene. Ho h3g che nella mia zona saltella da 2g a 3g a 2g in continuazione ma per problemi di campo e non del telefono. Il Nexus 5 si comporta nella media dei telefoni che ho avuto...anzi...rispetto alcuni mi mantiene la linea anche in zone complicate in cui altri me la facevano perdere.
La fotocamera...boh...a me sembra anche questa nella media. Non è un lumia 1020, OK...ma le foto sono davvero buone. (Sappiamo comunque che i Nexus non nascono con lo scopo di privilegiare il comparto fotografico come altri dispositivi...chi compra Nexus dovrebbe saperlo).
Chi ha problemi di ricezione, fotocamera che non mette a fuoco...o roba del genere, a mio avviso non dovrebbe lamentarsi dei Nexus 5 ma del suo...e valutare di spostarsi nel topic dei guasti hardware per ottenere una sostituzione del dispositivo.
-
il mio neanche quello, telefono perfetto
-
Quote:
thejanitor
il mio neanche quello, telefono perfetto
..spero da martedì di poterlo dire anche io :D
-
ah ho votato 32gb bianco e sono pure io dei vostri avevo ordinato il giono 3 il nexus 5 32gb bianco e il giorno 6 lo ho avuto tra le mani che dire telefono stupendo ora chiedo a voi in reti mobili>impostazioni reti mobili>nomi punti di accesso>apn>mi ritrovo internet.windmobile.ca e mms.windmobile.ca oltre al classico wap.tim ecc ecc ce li avete anche voi?Ho tim per la precisione
-
.ca cos'è? Canada?
Io con h3g ho solo quelli loro..
-
io ho tim forse e da modificare ma non saprei di preciso