Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryan19
32gb nero.
Il mio nexus 5 è nel deposito a 10km da dove vivo. I dettagli del tracciamento dicono "loaded to vehicle for delivery".
Probabilmente me lo consegneranno domani mattina e sarò il primo androidiano ad averlo tra le mani :D
:beer::beer: grandeeeeeee
-
Quote:
ryan19
32gb nero.
Il mio nexus 5 è nel deposito a 10km da dove vivo. I dettagli del tracciamento dicono "loaded to vehicle for delivery".
Probabilmente me lo consegneranno domani mattina e sarò il primo androidiano ad averlo tra le mani :D
che c...! rotfl
-
Io ho ancora il tracking non online (sped 1 11)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
a me sempre in attesa, spero si sblocchi durante la giornata!
-
il mio è ancora a hernie,sempre in partenza dopo giorni rotfl
-
Suppongo che cambierà lo stato a tutti insieme
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
l'80% dei nostri nexus saranno tutti sullo stesso camion :)
-
Il mio da giorno 2 novembre mi da solo creata etichetta,partirà sicuramente oggi pomeriggio e intorno alle 16 troverò un aggiornamento del tracking:D
La consegna sicuramente sarà per il 7 novembre:'(
-
Si segnalano partenze da Hernie verso depositi tedeschi PER la consegna a clienti tedeschi. Quindi, quelli verso l'Italia sono al 99% in viaggio.
-
Quote:
Fisherozzo
Si segnalano partenze da Hernie verso depositi tedeschi PER la consegna a clienti tedeschi. Quindi, quelli verso l'Italia sono al 99% in viaggio.
A me dà ancora in attesa... Secondo voi posso sperare che me lo spediscano questa settimana??? mmm ci credo poco :(.. Modello 16 gb nero acquistato il 2 uffa! XD