Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ragazzi, ieri mi è arrivato il nexus e magicamente stamattina quando volevo configurarlo è sparita la connessione :(( sto provando a scaricare questo benedetto aggiornamento col router wifi del mio s2 ma rimane bloccato. Perché?? :((
Edit: ho riprovato stamattina e ho risolto <3
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacho
Dove si leggono i profili internet? Non ti funziona la navigazione su rete?
altro>reti mobili>impostazioni reti mobili>nomi punti di accesso> mi viene fuori internet.windmobile.ca e mms.windmobile.ca oltre alle solite wap.tim.it e unico.tim.it
-
Quote:
40federico73
altro>reti mobili>impostazioni reti mobili>nomi punti di accesso> mi viene fuori internet.windmobile.ca e mms.windmobile.ca oltre alle solite wap.tim.it e unico.tim.it
Ah, ok. Io ho solo Wind (che è anche il mio operatore ovviamente). Ma hai problemi di connessione?
-
Quote:
pacho
Ah, ok. Io ho solo Wind (che è anche il mio operatore ovviamente). Ma hai problemi di connessione?
ah no no ho tim solo che controllando ho visto questa cosa qua che ca dovrebbe essere canada vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da 40federico73
ah no no ho tim solo che controllando ho visto questa cosa qua che ca dovrebbe essere canada vero?
Cavolo mi sono appena accorto che anche io ho il ".ca" nei nomi dei punti di accesso....io però ho Wind come operatore... :O
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
40federico73
Ah, no, anche le mie hanno estensione .ca
Deve essere normale x Wind (dato che mi funziona tutto..)
-
è la wind del canada (Home)......... Io le ho cancellate! Me le ha aggiunte anche a me che ho TIM..
-
Ragazzi sarei interessato a comprare il Nexus 5 ma avrei alcune perplessità:
-come giudicate le dimensioni del dispositivo? Mi pare troppo grande e ho paura che possa essere scomodo da mettere in tasca o tenere bene in mano.
-che ne pensate sulla fotocamera? Ho sentito di problemi di messa a fuoco, e per quanto riguarda i video pare ci sia troppo rumore di fondo. In quanto tempo arriveranno i fix software per sistemare questi problemi?
-l'uscita audio è davvero scadente come dicono? Da quanto ho capito il volume troppo basso e non di ottima qualità ma comunque dalle cuffie si sente bene.
-alcuni di voi lamentano problemi di ricezione. Confermate o sono casi isolati (io ho Wind)?
-per la ricezione Wi-fi come stiamo messi?
-ci sono state anche delle lamentele sulla batteria. Confermate? Ci riesco ad arrivare a fine giornata con un uso medio-alto del telefono?
-
Quote:
IlFalco
Ragazzi sarei interessato a comprare il Nexus 5 ma avrei alcune perplessità:
-come giudicate le dimensioni del dispositivo? Mi pare troppo grande e ho paura che possa essere scomodo da mettere in tasca o tenere bene in mano.
-che ne pensate sulla fotocamera? Ho sentito di problemi di messa a fuoco, e per quanto riguarda i video pare ci sia troppo rumore di fondo. In quanto tempo arriveranno i fix software per sistemare questi problemi?
-l'uscita audio è davvero scadente come dicono? Da quanto ho capito il volume troppo basso e non di ottima qualità ma comunque dalle cuffie si sente bene.
-alcuni di voi lamentano problemi di ricezione. Confermate o sono casi isolati (io ho Wind)?
-per la ricezione Wi-fi come stiamo messi?
-ci sono state anche delle lamentele sulla batteria. Confermate? Ci riesco ad arrivare a fine giornata con un uso medio-alto del telefono?
1- da tenere in mano è abbastanza comodo, ha un buon grip e non scivola, però ovviamente è impossibile da usate tutto con una sola mano..a me comunque piace e difficilmente tornerei ad un display più piccolo
2-non sono un esperto e faccio pochissime foto, ma la fotocamera non mi sembra gran cosa , alla pari con quella del mio s2.. Video invece non ne ho fatti ancora
3-il volume è sicuramente basso per i miei gusti, anche se non mi pare molto peggio di quello di un s4 ad esempio.. La qualità è buona ma ci si aspetta di più, speriamo sistemino in fretta
4-io con 3 non ho nessun problema, prende sempre bene e la rete rimane stabile.. Con Wind non saprei
5- anche qui non mi sembra male, prende tale e quale al mio s2
6-con un uso medio alto non credo proprio.. Durante la settimana io arrivo tranquillamente a sera, ma nel week end che lo uso un po di più no, la sera prima di uscire devo caricarlo tipo una mezz'oretta per essere sicuro di non trovarmi senza batteria poi
-
Finalmente anche io ho il nexus 5....bianco da 16gb rotfl