32gb, nero, al day one alle 19.10 spedito ieri (sabato)
32gb, nero, al day one alle 19.10 spedito ieri (sabato)
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Posso sentire il rumore dei passi dei lavoratori del primo turno al centro UPS tedesco che camminano depressi e timbrano. Che le spedizioni riprendano!![]()
Durante il weekend da quanto ho capito per il nostro tipo di spedizione (alla faccia dei 10 euro pagati) non si può sapere con certezza che succede, diciamo che tutto o quasi si sospende, e per attivare il tracking serve che il pacco arrivi nelle mani di UPS (99% il loro centro di Endhoven). Quindi probabilmente avrai nuove notizie da adesso in poi, abbi fiducia.
mahoney (04-11-13)
Gran parte delle spedizioni partiranno domani..per chi ha il telefono già in viaggio sarà sicuramente aggiornato domani sul tracking...
Lunedì se ricomincia a lavorà![]()
Nexus 5 | 16Gb Nero | Acquistato il 2 Nov 2013 | Ore 14:43 | Spedito il 7/11 | Arrivato l'11/11
16 gb nero, votato. Preso il 2/11/2013 ancora in attesa di spedizione
Signori siete pronti..... 10 minuti fa si è mosso il mio pacco....
16gb Bianco Acquistato Il 2/11Alle 9:37 Con Spedizione Entro L'8/11
Arrivata mail di avvenuta spedizione con numero tracking oggi 3/11
Yuuuuuuuuuuuuu
:sly::sly:![]()
Acquistato oggi 16gb nero...la spedizione sarà effettuata entro il 15 novembre![]()
32gb nero.
Il mio nexus 5 è nel deposito a 10km da dove vivo. I dettagli del tracciamento dicono "loaded to vehicle for delivery".
Probabilmente me lo consegneranno domani mattina e sarò il primo androidiano ad averlo tra le mani![]()