Dopo 3 ore ancora non ho ricevuto nulla. Sarà normale??
Dopo 3 ore ancora non ho ricevuto nulla. Sarà normale??
tutti i messaggi che ho quotato sono totalmente OT!!
Per favore, cerchiamo di capirci una volta per tutte:
questo thread è stato creato con lo scopo di raccogliere i feedback DAI POSSESSORI del nexus 5 (che al momento sono molto pochi!!!)
inoltre, il creatore del thread ha messo un sondaggio per inserire quale modello avete acquistato.
Da nessuna parte c'è scritto che questo sia il thread "vomitatoio" per chi è "giustamente" in ansia per il proprio smartphone.
Limitatevi quindi ha rispondere al sondaggio e quando avrete questo benedetto telefono tra le mani, a scrivere un feedback, magari dopo qualche giorno di utilizzo!!!
In pochi giorni è già la seconda volta che richiamiamo all'ordine.
Non costringeteci a chiudere il thread. Grazie e buon proseguimento!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Stano ....anche a mela mail é arrivata subito ...e tutte e due le volte (prima ho preso quello da 16 ....poi ho annullato e preso quello da 32!)
Vai su google play ...dispositivi ....rotellina ...i miei ordini.
Guarda se li dentro risulta l'acquisto ....dovrebbe esserci il tuo modello con la dicitura "il tuo pacco lascerà il magazzino etc etc"
Edit: ecco fatto ...non avevo visto il cazziatone del mod. Adesso chiamerà UPS e farà bloccare il mio pacco ovunque esso sia![]()
Ultima modifica di federico977; 04-11-13 alle 20:41