E' arrivatoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
:d
E' arrivatoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
:d
Beh io come paragone audio ho un N7 e quello è altra roba, ma è un tabletdiciamo discreto.
Tasti, beh non lo vedo come un problema, anzi la costruzione è solida. I tasti hanno un pò di gioco, ma ripeto, non vedo dove sia il problema. Anzi, perfino il N4 aveva scricchiolii nella cover, in questo paiono assenti.
Più che altro è una lampadina! Gli ho impostato la luminosità in manuale quasi al minimo...anzi
![]()
Ultima modifica di Ganzdroid; 05-11-13 alle 16:27
Ci sto scrivendo sopra, mamma mia che bellezza... Tutto fluidissimo. Prime impressioni: che eleganza! Esteticamente il top a mio parere.
Software:
-OS simile a JB, estremamente fluido, bello e comodo. Il GPS ora ha livelli di scalabilità con la presenza di una modalità a risparmio energetico.
-La rete di default è settata a 4g, occhio quindi a mettere 3g se non l'avete disponibile, non so se serva ma potrebbe consumare batteria in una ricerca inutile haha
- Il volume si sapeva non essere stereo, pure i sassi avevano capito che da una parte c'è il microfono
Confermo il livello massimo un po basso (provato con YouTube), ma secondo me è un problema tecnico software, è come se il regolatore fosse tarato male e inoltre mi è parso che in alcuni video su YouTube si sentisse più forte di altri, da indagare. Nulla di trascendentale comunque, forse unico vero difetto.
Per il resto nulla da segnalare, la vibrazione la trovo assolutamente nella norma.
Angolo di visione totale, non capisco i report su questo. Si vede tutto praticamente mettendo gli occhi di profilo, boh.
-Fotocamera da testare ma si è già visto abbastanza.
-Temperature: Dopo il primo avvio (con annessi 139mb di update) che ovviamente richiede un certo "sforzo", la tempo si assesta su valori normali per la categoria. Al tatto mentre sto scrivendo è tiepido.
-Ah, a proposito, ottimo il retro, grip elelevato.
Fate qualsiasi domanda![]()
Ultima modifica di Fisherozzo; 05-11-13 alle 16:35
il wifi come è hai modo di fare un paragone anche rispetto al telefono precedente
Eccezionale!!
il mio è appena arrivato e la confezione era aperta!! però probabilmente l'ha aperta il personale dell'ufficio tecnico del mio ospedale, dove l'ho fatto arrivare
In ogni caso non lo posso accendere perché non ho ancora la microsim e non avendo campo (piano interrato) non vorrei che l'aggiornamento andasse a farsi friggere!
devo aspettare di uscire e di passare alla vodafone!
![]()
WiFi non da nessun problema (e menomale ha ha), ricezione ottima, vedo le stesse reti che vede il PC, dozziliate in più dell'iPad 2 che su questo aspetto fa pena
Prima avevo un xperia sole che a volte perdeva il segnale in stand-by, quindi il metro di paragone è nullo![]()
leggevo che non si scaldava perchè c'èra un software adibito al non fare riscaldare il processore.. ma sti azzi... diventa bello caldo se ci giochi un pochino!
Ultima modifica di danymexi; 05-11-13 alle 16:49
Schermo:
Premessa: da spento è una goduria per gli occhi, una lastra unica di nero riflettente, lo schermo si vede leggermente con una forte fonte luminosa dietro ma penso sia normalissimo
Da acceso è stato uno shock, venendo da un xperia sole la differenza è abissale in termini di contrasto pur essendo tutti e due LCD. Sto tenendo la pellicola di fabbrica con la fastidiosissima scritta Nexus sopra ma già cosi è orgasmico.
Neri molto buoni, soffrono solo di una perdita di mordente se il telefono viene inclinato verso una superficie luminosa ma è una caratteristica dell'lcd in generale.
Risoluzione.. Beh, fullhd in meno di 5" su un'interfaccia minimale, praticamente il mio sogno. Mi hanno colpito i bordi dello schermo, li immaginavo più larghi invece sono sottilissimi e a schermo acceso la sensazione è la stessa di un s4 (per quel poco che l'ho provato ha ha).
Ultima modifica di Fisherozzo; 05-11-13 alle 16:53
Ma che pretendete??!! è sottilissimo e il processore è proprio li dietro!!
e poi che importa se si riscalda un pochino? temete di bruciarvi le mani?
![]()