CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 63 di 221 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Zak ma allora così mi deludi, cosa c'entra ora una reflex? È ovvio che se vado in vacanza e voglio fare delle super foto mi porto la reflex, ma qui non sto parlando di essere deluso perché il N5 noi fa foto come la reflex, sono deluso per il fatto che non le fa bene neanche come il telefono di 2 anni fa della concorrenza. Odio i fanboy Apple e odio i fanboy Android, bisogna semplicemente essere obiettivi, e in questo caso ci sono delle cose che potevano essere migliori in questo N5. Do quindi un consiglio a chi ancora non l'ha acquistato: se venite da un iPhone o un Android ben collaudato, non compratelo subito, rimarreste delusi...aspettate almeno qualche aggiornamento da parte di Google.
    Non diamo giudizi "universali" , ognuno ha la sua opinione e questo thread viene letto da molti possibili acquirenti. Io ad esempio sono molto soddisfatto delle foto e consiglio invece di acquistarlo, inoltre l'esperienza d'uso del dispositivo è unica rispetto agli altri telefoni.
    Ma ripeto (parere personale) ... io sono soddisfatto delle foto
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per le foto provate un software di terze parti, pare che il problema sia l'app "camera" e non l'hardware in sè per sè...provate!

4. Il seguente Utente ha ringraziato DeMoN3 per il post:

ValoX (08-11-13)

Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Zak ma allora così mi deludi, cosa c'entra ora una reflex? È ovvio che se vado in vacanza e voglio fare delle super foto mi porto la reflex, ma qui non sto parlando di essere deluso perché il N5 noi fa foto come la reflex, sono deluso per il fatto che non le fa bene neanche come il telefono di 2 anni fa della concorrenza. Odio i fanboy Apple e odio i fanboy Android, bisogna semplicemente essere obiettivi, e in questo caso ci sono delle cose che potevano essere migliori in questo N5. Do quindi un consiglio a chi ancora non l'ha acquistato: se venite da un iPhone o un Android ben collaudato, non compratelo subito, rimarreste delusi...aspettate almeno qualche aggiornamento da parte di Google.
    Io sono soddisfatto. Poi se non ti trovi e per i tuoi standard il telefono non va bene lo posso accettare, ma sempre soddisfatto resto.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi Nexus 5 Bianco 32 Gb . Per quanto riguarda i problemi e le anomalie ho riscontrato solo un po' di movimento nel tasto blocco/sblocco , ma niente di eccessivo. Schermo perfetto nessun dead pixel o altri problemi riscontrati da molti utenti; La scocca bianca non ha nessuna texture ed è di plastica, ma non come le scocche in policarbonato di s3 ed s4, perchè al tatto sembra gommata (anche se non lo è). Con il Led di notifiche nessun problema; Per quanto riguarda l'audio non mi piace tanto sia perché quando si ha il telefono in orizzontale si rischia di coprire LA cassa (una sola perchè, per chi non lo sapesse,ne è solo una), sia perchè è veramente molto basso e se lo alzo al massimo gracchia un po' . Per quanto riguarda la fotocamera le foto sono abbastanza buone a mio parere, ma visto che non ne capisco tanto preferisco non dire altro. Quando ho visto le foto della capsula auricolare bianca mi ero pentito amaramente di aver preso il nexus bianco perchè era veramente orribile.. posso assicurarvi che dal vivo fa tutto un altro effetto ed è davvero molto bello. Per quanto riguarda la batteria non posso dirvi molto, ma non mi è sembrata molto duratura: ho acceso il telefono dopo averlo caricato al 100% , con wifi sempre acceso ha scaricato ed installato un aggiornamento, ha scaricato tutte le app dall'account google e settato un paio di impostazioni, il tutto in circa 2 ore (senza sim inserita, quindi senza segnale rete ) e la batteria è scesa al 67% . Sulla fluidità non ho parole.. UN RAZZO ! Però ono rimasto molto dispiaciuto per l'abilitazione di alcune funzioni solo negli USA, questo è razzismo puro !!
    In definitiva: Voti

Fluidità/Velocità: 9
    Audio: 5
    Design: 8
    Fotocamera: 8
    Peso/Spessore: 8
    Display: 9
    Batteria (da sperimentare meglio): 6
    Sistema operativo: 9
    Resistenza: 7

Voto complessivo: 8

PICCOLO CONSIGLIO.. Ho letto di persone che sono passati da S4 a Nexus 5 , volevo dire a chi ancora deve acquistarlo : Se avete già telefoni molto recenti e per di più dei top di gamma come GALAXY S IV , HTC One , Note 2 o 3 ecc. non vale assolutamente la pena acquistare questo Nexus perchè potrà offrirvi molto poco in più rispetto a ciò che già avete.

CIAO A TUTTI !

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Dariof per il post:

77Giuseppe (08-11-13),fedelamb (08-11-13),riki22 (09-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ecco la mia piccola opinione:

preso al day one e arrivato il giorno 6 versione 32gb bianca
    vengo da htc one e padfone 2

Che dire un passo in avanti di sicuro!

Ricezione: migliorata rispetto ai due predecessori, avendo H3g prima andavo spesso in roaming adesso invece ho meno switch e devo dire che in alcune zone dove prima avevo solo roaming adesso sono in H o 3g tranquillamente e i vari switch in roaming sono pure più veloci

Materiali: non sono quelli pregiati dell'Htc One o Iphogn ma semplice plastica (bella al tatto la cover gommata posteriore) e devo dire che non mi dispiace visto che con il One (versione nera) bestemmiavo in aramaico visto che ogni volta che lo poggiavo o sbatteva in qualche parte mi si scrostava la vernice sulla cornice e per non parlare quanto scaldava (da vedere il one resterò sicuramente una pietra miliare uno dei più belli mai visti e avuti)

Multimedialità: come detto lo schermo è fantastico il migliore provato insieme a quello dell Htc, fotocamera senza lodi e senza imfamia nulla da segnalare mi sembra buona per essere uno smartphone e non lo trovo inferiore all'ultrapixel di htc (sopratutto la notte il one era troppo buggato, e i 13mpx del padfone), audio invece basso rispetto alla media spero risolvano come detto perchè sarebbe un peccato

Sistema e hardware: che dire...velocissimo!nessun lag, nessun impuntamento uno spettacolo

Batteria: niente più niente meno rispetto allo schifo che ci stà in giro (solo lg G2 è superiore sul mercato) e non stiamo qui a dire che fa schifo la batteria, fa schifo il nexus perchè alla fine è la stessa batteria che troviamo su One su S4 e su tanti dispositivi una semplice 2300 mh certo una 3000 sarebbe stata perfetta ma ricordate che lo abbiamo pagato 399€ (da 32gb) e poi in giro c'è lo Z1 che ha una 3000 che dura quanto al nexus 5 se non di meno, io faccio quanto al One come durata sulle 9/10 ore uso normale/intenso ma come ho sempre fatto con tutti i vecchi spartphone (s1,s2,s3,s4,padfone 2, nexus 4 e htc one)

Giudizio Finale: soddisfattissimo ho venduto il One a 420€ due settimane fà ed ho preso questo a 409€ compreso spedizione Nuovo, aggiornamenti istantanei, a livello hardware è superiore e modding senza fine

Senior Droid L'avatar di supertommino

Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Io ho notato che i video scattano(piccoli scattini) se mi muovo mentre registro, è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono in attesa del mio Nexus 5, a giorni dovrebbe arrivarmi a casa. Non so se ho fatto una scelta azzeccata, anche in base a quanto sto leggendo in questa discussione. Sono stato spinto dalla curiosità di provare il Google phone con Android puro ma, sopratutto, dal fatto che da 3 mesi possiedo un galaxy S4, che a sua volta ha sostituito un galaxy s2 dopo tre anni di onorato servizio. Ebbene, l'S4 è tutto sommato un magnifico "oggetto", display incredibile, fotocamera ottima, veloce quanto basta.....allora perchè il Nexus? Perchè con l'S4 era, ed è, ridicola la parte telefonica! Ebbene, per me il telefono deve essere innanzitutto...un telefono, poi io lo uso per tutto, sia al lavoro che per svago, sfrutto le possibilità che ci sono di condivisione e di storage in rete, per cui ho un piano dati che mi soddisfa....ma se il mio telefono per il 60% del tempo è in roaming dati (ed io vivo in città) e per un buon 20% (spezzettato, per pochi minuti ma spesso) è privo di linea.......bè...è frustante oltre che farti venire vari e ripetuti travasi di bile. Insomma, nel Nexus ho visto la possibilità di avere comunque un top (spero) ad un prezzo più contenuto, visto che non avevo certo messo in preventivo l'acquisto di un altro telefono in così breve tempo. Spero che il Nexus, almeno nella parte telefonica, faccia il suo dovere, come faceva l'S2. Qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harlan55 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa del mio Nexus 5, a giorni dovrebbe arrivarmi a casa. Non so se ho fatto una scelta azzeccata, anche in base a quanto sto leggendo in questa discussione. Sono stato spinto dalla curiosità di provare il Google phone con Android puro ma, sopratutto, dal fatto che da 3 mesi possiedo un galaxy S4, che a sua volta ha sostituito un galaxy s2 dopo tre anni di onorato servizio. Ebbene, l'S4 è tutto sommato un magnifico "oggetto", display incredibile, fotocamera ottima, veloce quanto basta.....allora perchè il Nexus? Perchè con l'S4 era, ed è, ridicola la parte telefonica! Ebbene, per me il telefono deve essere innanzitutto...un telefono, poi io lo uso per tutto, sia al lavoro che per svago, sfrutto le possibilità che ci sono di condivisione e di storage in rete, per cui ho un piano dati che mi soddisfa....ma se il mio telefono per il 60% del tempo è in roaming dati (ed io vivo in città) e per un buon 20% (spezzettato, per pochi minuti ma spesso) è privo di linea.......bè...è frustante oltre che farti venire vari e ripetuti travasi di bile. Insomma, nel Nexus ho visto la possibilità di avere comunque un top (spero) ad un prezzo più contenuto, visto che non avevo certo messo in preventivo l'acquisto di un altro telefono in così breve tempo. Spero che il Nexus, almeno nella parte telefonica, faccia il suo dovere, come faceva l'S2. Qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo? Grazie

se leggi la mia breve rece ti puoi fare un'idea, dimenticavo ad aggiungere che l'audio in chiamata è bello alto e pulito

12. Il seguente Utente ha ringraziato scupetta per il post:

harlan55 (08-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harlan55 Visualizza il messaggio
    Sono in attesa del mio Nexus 5, a giorni dovrebbe arrivarmi a casa. Non so se ho fatto una scelta azzeccata, anche in base a quanto sto leggendo in questa discussione. Sono stato spinto dalla curiosità di provare il Google phone con Android puro ma, sopratutto, dal fatto che da 3 mesi possiedo un galaxy S4, che a sua volta ha sostituito un galaxy s2 dopo tre anni di onorato servizio. Ebbene, l'S4 è tutto sommato un magnifico "oggetto", display incredibile, fotocamera ottima, veloce quanto basta.....allora perchè il Nexus? Perchè con l'S4 era, ed è, ridicola la parte telefonica! Ebbene, per me il telefono deve essere innanzitutto...un telefono, poi io lo uso per tutto, sia al lavoro che per svago, sfrutto le possibilità che ci sono di condivisione e di storage in rete, per cui ho un piano dati che mi soddi
    sfa....ma se il mio telefono per il 60% del tempo è in roaming dati (ed io vivo in città) e per un buon 20% (spezzettato, per pochi minuti ma spesso) è privo di linea.......bè...è frustante oltre che farti venire vari e ripetuti travasi di bile. Insomma, nel Nexus ho visto la possibilità di avere comunque un top (spero) ad un prezzo più contenuto, visto che non avevo certo messo in preventivo l'acquisto di un altro telefono in così breve tempo. Spero che il Nexus, almeno nella parte telefonica, faccia il suo dovere, come faceva l'S2. Qualcuno mi può dire qualcosa al riguardo? Grazie
    Eccomi!
    Passato da s4 a nexus 5
    Non tornerei più indietro dopo quasi tre giorni..
    È il telefono che volevo.
    Velocissimo, senza impuntamenti, la linea h+ mi prende sempre anche a lavoro dove l's4 non prendeva mai.
    Fotocamera per me va benissimo, non cerco foto da guinness e questa fa ottime foto.
    Schermo per me migliore, lo preferisco all's4..
    Bho nessun rimpianto..
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bonusax per il post:

harlan55 (08-11-13),pablito71 (08-11-13),RealBearTears (08-11-13),ValoX (08-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Eccomi!
    Passato da s4 a nexus 5
    Non tornerei più indietro dopo quasi tre giorni..
    È il telefono che volevo.
    Velocissimo, senza impuntamenti, la linea h+ mi prende sempre anche a lavoro dove l's4 non prendeva mai.
    Fotocamera per me va benissimo, non cerco foto da guinness e questa fa ottime foto.
    Schermo per me migliore, lo preferisco all's4..
    Bho nessun rimpianto..
    come non quotarti!!!

Pagina 63 di 221 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio