CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 70 di 221 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Installa l'applicazione: Dead Pixel Test e tutto il resto verrà da se :P è semplicissima...
    Sconsiglio vivamente quell'applicazione per il nexus 5! motivo? i geni che l'hanno creata hanno deciso di settare le varie schermate alla massima luminosità ma siccome i pixel del N5 sono troppo piccoli gli eventuali badpixel isolati vengono coperti dalla luminosità di quelli buoni adiacenti! facendo questo test appena comprato ero tutto contento perchè il mio display sembrava perfetto ma poi mi è bastato abbassare la tendina settando la luminosità in automatico per accorgermi di un fastidioso agglomerato di pixel difettosi!

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Sconsiglio vivamente quell'applicazione per il nexus 5! motivo? i geni che l'hanno creata hanno deciso di settare le varie schermate alla massima luminosità ma siccome i pixel del N5 sono troppo piccoli gli eventuali badpixel isolati vengono coperti dalla luminosità di quelli buoni adiacenti! facendo questo test appena comprato ero tutto contento perchè il mio display sembrava perfetto ma poi mi è bastato abbassare la tendina settando la luminosità in automatico per accorgermi di un fastidioso agglomerato di pixel difettosi!
    -.- i dead pixel si vedono e come su una perete tutta bianca o nera o gialla o rossa! la luminosità automatica nel dispositivo è impostata di default!

Allora prova anche "Pixel Test" che mette a disposizione le diverse tonalità di bianco... e tutti gli altri colori

Ancora più personalizzabile! è dead Pixel detect and fix ma tutte sono efficace te ne accorgi se hai dei Pixel bruciati altrimenti non sono pixel bruciati
    Ultima modifica di BastardInside; 09-11-13 alle 23:09

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

-.- i dead pixel si vedono e come su una perete tutta bianca o nera o gialla o rossa! la luminosità automatica nel dispositivo è impostata di default!
    ti sbagli se la luminosità è settata al massimo alcuni tipi di bad pixel (quelli che appaiono solo su sfondi scuri o neri) sul nexus 5 non appaiono per niente... sul mio è stato così. Dalle foto anche google ha riconosciuto il problema che del resto sotto al microscopio risulta dovuto non a 1 ma a ben 6 pixel adiacenti difettosi e quella "geniale" applicazione non era stata in grado di farne rilevare nemmeno 1 perchè anche se la luminosità sul dispositivo è settata in automatico di default l'app spara le schermate di test al massimo della luminosità... provare per credere!
    Ultima modifica di opt1imus; 09-11-13 alle 23:13

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Hai ragione ..ma qui parliamo di un nexus ^_^

Riguardo a wifi e segnale radio sono molto soddisfatto, ho potuto verificare confrontandolo con un nexus 4, galaxy nexus e s3.
    Prima di pensare che sia difettoso prova se puoi con altri router.

Ps- non guardare le tacche sulla statusbar ma cerca qualche applicazione nel play che misuri l'intensità del segnale.
    Ciao, oggi finalmente sono riuscito a farmi tagliare la mia vecchia sim della tre, ha un chip più grande.
    Tutti parlano di ottima sensibilità alla rete, non so se il problema derivi da quello, ma il segnale è molto ballerino e scarso, vengo da un alcatel con ricezione fenomenale con questo sono tornato ai livelli di nexus one e nokia 5800.voi che schede usate? Tagliate? E se si quelle con il chip grande?
    Vorrei capire, così prendo una nuova se va meglio.
    Grazie
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano L'avatar di tomy

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71
    Originariamente inviato da hotto
    Hai ragione ..ma qui parliamo di un nexus ^_^

Riguardo a wifi e segnale radio sono molto soddisfatto, ho potuto verificare confrontandolo con un nexus 4, galaxy nexus e s3.
    Prima di pensare che sia difettoso prova se puoi con altri router.

Ps- non guardare le tacche sulla statusbar ma cerca qualche applicazione nel play che misuri l'intensità del segnale.
    Ciao, oggi finalmente sono riuscito a farmi tagliare la mia vecchia sim della tre, ha un chip più grande.
    Tutti parlano di ottima sensibilità alla rete, non so se il problema derivi da quello, ma il segnale è molto ballerino e scarso, vengo da un alcatel con ricezione fenomenale con questo sono tornato ai livelli di nexus one e nokia 5800.voi che schede usate? Tagliate? E se si quelle con il chip grande?
    Vorrei capire, così prendo una nuova se va meglio.
    Grazie

Ciao dipende dal taglio della SIM io ho h3g nano SIM e il segnale e ottimo lo sgancio segnale in Tim è rapido . fatti sostituire la SIM la tre è gratuito vedrai che migliora tantissimo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

ti sbagli se la luminosità è settata al massimo alcuni tipi di bad pixel (quelli che appaiono solo su sfondi scuri o neri) sul nexus 5 non appaiono per niente... sul mio è stato così. Dalle foto anche google ha riconosciuto il problema che del resto sotto al microscopio risulta dovuto non a 1 ma a ben 6 pixel adiacenti difettosi e quella "geniale" applicazione non era stata in grado di farne rilevare nemmeno 1 perchè anche se la luminosità sul dispositivo è settata in automatico di default l'app spara le schermate di test al massimo della luminosità... provare per credere!
    beh allora spero che ti arrivi un tel nuovo migliore di quello che ti hanno inviato!

Comunque, tu il tastino dell'accensione è morbido invece di essere rigido? a me sembra na cosa fatta apposta quasi, e non mi da fastidio

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

beh allora spero che ti arrivi un tel nuovo migliore di quello che ti hanno inviato!

Comunque, tu il tastino dell'accensione è morbido invece di essere rigido? a me sembra na cosa fatta apposta quasi, e non mi da fastidio
    Il tastino di accensione ha solo un lievissimo gioco che non è per nulla fastidioso per il resto la rigidezza ed il click sono perfetti così come è perfetta la porta usb che ad alcuni è ballerina! proprio per questo mi da un enorme fastidio doverlo rispedire per colpa del problema allo schermo che è evidentissimo quando si abbassa la tendina o si visualizzano immagini con colori grigi o neri

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Il tastino di accensione ha solo un lievissimo gioco che non è per nulla fastidioso per il resto la rigidezza ed il click sono perfetti così come è perfetta la porta usb che ad alcuni è ballerina! proprio per questo mi da un enorme fastidio doverlo rispedire per colpa del problema allo schermo che è evidentissimo quando si abbassa la tendina o si visualizzano immagini con colori grigi o neri
    L'importante che google è efficiente, sicuramente, anzi al 100% ti manderanno un dispositivo che stesso loro controlleranno, sarà perfetto!

Idem, 0 problemi...il Led di notifica, ma va beh l'ho risolto con light manager prima...ora invece sto provando light flow cosi per vedere la differenza, mi sembra più carino....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma sta moda semi-paranoica dei pixel morti è saltata fuori ieri notte da un unico thread su xda? Non capisco il senso, su un dispositivo con schermo fullhd (1920x1080) avere 1-2 pixel andati oltre ad essere impercettibile è del tutto normale.. Google oltretutto sta rimandando telefoni a tutti con sta storia dei pixel (a quanto pare ne basta solo uno o anche solo dire che si ha tal problema che te ne mandano un altro senza chiedere altro), oltre ad essere troppo generosa è persin poco utile agli stessi clienti con seri problemi, in quanto non oso immaginare la quantità industriale di Nexus 5 perfettamente funzionanti che vengono buttati letteralmente nel cesso per segnalazioni del genere che rubano tempo per l'assistenza a chi ha realmente bisogno.
    I misteri del web

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomy Visualizza il messaggio
    Ciao dipende dal taglio della SIM io ho h3g nano SIM e il segnale e ottimo lo sgancio segnale in Tim è rapido . fatti sostituire la SIM la tre è gratuito vedrai che migliora tantissimo

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Come nano, ci vuole la micro.......
    Lo store della tre il taglio era gratis, la nuova scheda vuole 10 euro.
    Ma tu tieni su automatico? Io tengo impostato fisso su tre per non andare in roaming, mentre dove scegli tra 2-3-4g ho messo fisso su 3.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 70 di 221 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio