CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 75 di 221 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo 3 giorni di utilizzo ribadisco la mia soddisfazione soprattuto per quel che riguarda la parte telefono.
    Venivo da S3 ed avevo molti problemi di ricezione nella mia zona con wind, per il momento scomparsi con N5,anche con una tacca telefono tranquillamente.
    Bluetooth ok con auto si connette all'istante non perde un colpo.
    Wifi buono si naviga sempre anche con poco segnale, in questo caso forse meglio S3 almeno a vedere il segnale .
    Foto meglio con S3 .
    Video meglio N5.
    Display a me sembra ottimo come colori anche se il nero effettivamente non è il massimo.
    Non avevo mai provato un android puro ,adesso ho capito il perchè di tutte le room alternative,
    effettivamente risulta molto poco personalizzabile a differenza di S3 , in compenso la velocità
    di apertura app. risulta incredibilmente veloce.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enriques per il post:

BastardInside (11-11-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    questa è una domanda da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
    in questo thread si parla di altro!!!

il posto giusto per chiedere queste cose è qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
    chiuso OT ed eliminati i post
    Scusami Fabio, non avevo visto che c'era questo thread, ho spulciato superficialmente mi sa..

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

ordinato stasera 32gb nero da Play Store speriamo di vendere presto s4 hahahahah

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    La ricezione telefonica del n5 è più debole degli altri smartphone.
    Questa cosa mi fa rabbia davvero, è una bella caxxata da parte di google.
    Gli Alcatel poi sono imbattibili, sono eccezionali, almeno in ricezione.
    Con il mio n5 ( ma anche con l'n4) ho perdite di segnale in zone in cui la ricezione è scarsa.
    Dove lavoro ad esempio non prende...MAI. Mentre un s2, un s3, un vecchio nokia 1200 e tutti gli altri smartphone che ho testato riescono a beccare almeno 1 tacca. Tutti, escluso l'n5.

Inoltre devo anche ammettere che impugnando l'n5 con una mano e il mio s2 con l'altra, passando in una zona isolata dalla rete GSM (nella mia taverna non prende nessun gestore), mentre sono a metà rampa di scale, l'n5 perde inesorabilmente il segnale e l's2 mantiene ben 2 tacche.
    Scendendo in taverna anche l's2 ovviamente cede, ma risalendo è il più rapido a riagganciare, il nexus impiega 15 secondi in più per ritornare reperibile.

Questa è davvero una brutta pecca, é snervante e non ammissibile. Spesso poggio il telefono con il segnale a 2 tacche e quando lo riprendo per usarlo lo ritrovo senza segnale.
    Il tutto settando la rete solo in 2g (ho fatto davvero tante prove, non volevo accettare questa carenza xkè il nexus 5 mi affascina troppo per tutto il resto, che peccato)!
    Fateci caso poi... L'indicatore del segnale non resta mai fermo ad una tacca. Sempre dalle 2 in su. Quando arriva ad 1 tacca subito dopo perde il segnale. Forse il modem/parte telefonica non riesce a gestire il segnale scarso e quindi passa nello stato di solo emergenza.

Per me è un peccato, mi trovo davvero bene per tutto il resto.

La cosa di cui sono davvero soddisfatto è la velocità, potenza davvero a non finire. Un amico con iPhone 5s (che vi assicuro è davvero una scheggia) non nota differenza in termini di velocità. Qualche gioco addirittura si carica prima sull'n5, e questa non è cosa da poco in quanto molti giochi sono sviluppati ed ottimizzati meglio per ios.
    Mi spiace per la ricezione anche perchè non riscontro i difetti di cui si discute nel forum...
    1 - LCD perfetto, angoli di visione ottimi, senza pixel bruciati, spenti, morti. (Se avesse avuto pixel bruciati o altri difetti avrei chiesto la sostituzione... È giusto che altri utenti più sfortunati l'abbiano richiesta).
    2 - Vibrazione perfetta (ma poi mica è un difetto se è un pelo più forte come lamentano alcuni? ). Chiedere la sostituzione per un non difetto la vedo una cosa stupida. E se l'anno prossimo google ci pensasse 2 volte prima di proporre i suoi smartphone a prezzi aggressivi in maniera da compensare i costi di gestione garanzie e resi per difetti non esistenti? BAH... Non so se ho reso l'idea.
    3 - Batteria mi tiene più di 1gg, arrivo a sera con il 30% e vi assicuro che lo uso molto.
    4 - Fotocamera mooolto buona, non avrei mai pensato l'avessero migliorata in quanto finora google non hai mai dotato di una buona fotocamera i sui smartphone (l'n4 era inguardabile, nonostante gli 8 megafintipixel).
    Siamo ai livelli di s2. Peccato che la velocità di scatto resti cmq scarsa; già l'iPhone 4s e s3 (telefoni ormai vecchi) fanno moootlo meglio.
    5 - L'audio in vivavoce non è ottimizzato, qui però si può migliorare con gli aggiornamenti perché in alcuni casi l'audio è accettabile (suonerie mp3 che si sentono bene, molto bene).
    6 - Led di notifica funzionante.
    7 - Tasti ballerini... ? A me sono perfetti, ma anche se si muovessero come viene descritto da alcuni utenti, chissenefrega! Chiedere la sostituzione per un movimento impercettibile di un tasto che in tutti i casi FUNZIONA la vedo una cosa da malati... Ma godetevi il telefono e l'esperienza d'uso impareggiabile che offre... Non fatevi pippe mentali.

Per me l'unico difetto è la ricezione al di sotto della media, tutto il resto è altamente migliorabile con gli aggiornamenti futuri, ma già cosi mi va più che bene.

gli angoli di visione non sono perfetti.... visto da alcune angolazioni il cel diventa grigio!!!

vorrei capire se è un limite del display oppure solo un problema di retroilluminazione risolvibile con un aggiornamento.... qualcuno sà qualcosa in merito?
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    gli angoli di visione non sono perfetti.... visto da alcune angolazioni il cel diventa grigio!!!

vorrei capire se è un limite del display oppure solo un problema di retroilluminazione risolvibile con un aggiornamento.... qualcuno sà qualcosa in merito?
    Guarda, anche l'iphone è IPS. Li ho messi a confronto e anche lì si vedono. Non come questo, ma si vedono anche lì. Purtroppo posso fare il confronto con un iphone 4, e la luminosità è particolarmente inferiore come livello. Quindi, deduco che essendo la luminosità maggiore, di conseguenza sia più facile che ci sia una reazione di questo tipo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato ArticMan per il post:

cristianb (11-11-13)

untrustMe
    Guest
    Predefinito

Se non si nota non rischierei di mandarlo indietro con il rischio che ti arrivi un NExus con più problemi e visti i difetti che ci sono in giro non sarebbe strana come cosa.
    Ultima modifica di untrustMe; 12-11-13 alle 09:29

10. Il seguente Utente ha ringraziato untrustMe per il post:

cristianb (11-11-13)

Baby Droid L'avatar di Justferry

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nexus 5 arrivato stamattina verso le 11:30...
    È una scheggia, non fate in tempo a scaricare un applicazione che lui l'ha già installata D:
    Schermo perfetto...
    L'audio mi sembra buono non è altissimo ma si sente abbastanza, dipende anche dal file musicale...
    La vibrazione è nella norma...
    Il telefono è leggerissimo, sembra quasi di avere una piuma in mano...
    Per la fotocamera non mi esprimo ancora dato che non ho ancora tolto la pellicola protettiva posteriore (mi deve arrivare la cover u.u).

Come primo impatto sono più che soddisfatto dell'acquisto.
    Li vale tutti i 349€....
    Complimenti a Google ed Lg!
    Nexus 5 | 16Gb Nero | Acquistato il 2 Nov 2013 | Ore 14:43 | Spedito il 7/11 | Arrivato l'11/11

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ArticMan Visualizza il messaggio
    Guarda, anche l'iphone è IPS. Li ho messi a confronto e anche lì si vedono. Non come questo, ma si vedono anche lì. Purtroppo posso fare il confronto con un iphone 4, e la luminosità è particolarmente inferiore come livello. Quindi, deduco che essendo la luminosità maggiore, di conseguenza sia più facile che ci sia una reazione di questo tipo.
    quindi tu pensi che è una cosa che resterà così???

a me sinceramente non mi piace!!!! provengo da htc one e il display non faceva così.... forse mi sto pentendo di aver cambiato....

Quote Originariamente inviato da untrustMe Visualizza il messaggio
    Se non si nota non rischierei di mandarlo indietro con il rischio che ti arrivi un NExus con più problemi e visti i difetti che ci sono in giro non sarebbe strana come cosa.
    se non c è possibilità di margini d miglioramento della situazione con qualche aggiornamento, penso che chiederò proprio il rimborso!!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Il manuale ę Google.... Quello che vuoi saper Lo trovi in rete ovunque... Così fanno per risparmiare
    Ti ringrazio. Ma sai se esiste un manuale vero, in PDF? Per capirci, quello simile al normale manuale del S4, o di un altro prodotto Samsung. Si scarica, ok. Ma dove?
    Grazie in anticipo. Io su Google non l'ho trovato :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Justferry Visualizza il messaggio
    Nexus 5 arrivato stamattina verso le 11:30...

Per la fotocamera non mi esprimo ancora dato che non ho ancora tolto la pellicola protettiva posteriore (mi deve arrivare la cover u.u).
    Ciao, ma le foto non le puoi fare? La pellicole della lente è anche bucata, le foto le puoi fare lo stesso. Prova dai!

Pagina 75 di 221 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio