CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 83 di 221 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché dite cha ha una buona ricezione cellulare.
    La ricezione lascia molto a desiderare, esattamente come il nexus 4...
    Dove il segnale è forte, nessun problema, ma in zone critiche il nexus si arrende proprio, non tenta neanche di prendere il segnale, va inesorabilmente in solo emergenza.

Testati oltre 10 telefoni tra cui : s2,s3,iphone, 3gs/4/4s/5 e anche un Vodafone smart mini.

Il nexus è quello che perde per primo il segnale ed è anche quello che lo recupera più tardi.

Il Vodafone invece non ha mai perso il segnale, infatti è un Alcatel che insieme a sagem sono i 3,marchi con ricezione migliore.

Tutti gli altri si eguagliano.

Per il resto anche io sono innamorato del mio n5, ma bisogna essere realisti, in ricezione è stato tarato veramente male...
    Forse perchè la ricezione è buona per chi lo afferma? Non confondiamo problematiche personali con difetti congeniti del modello..

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Forse perchè la ricezione è buona per chi lo afferma? Non confondiamo problematiche personali con difetti congeniti del modello..
    effettivamente anche da tutte le recensioni in rete si evince in maniera piuttosto chiara che la ricezione sia veramente buona...

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    effettivamente anche da tutte le recensioni in rete si evince in maniera piuttosto chiara che la ricezione sia veramente buona...
    orsù Zicky compra, compraaaaaaa
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicci0 Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché dite cha ha una buona ricezione cellulare.
    La ricezione lascia molto a desiderare, esattamente come il nexus 4...
    Dove il segnale è forte, nessun problema, ma in zone critiche il nexus si arrende proprio, non tenta neanche di prendere il segnale, va inesorabilmente in solo emergenza.

Testati oltre 10 telefoni tra cui : s2,s3,iphone, 3gs/4/4s/5 e anche un Vodafone smart mini.

Il nexus è quello che perde per primo il segnale ed è anche quello che lo recupera più tardi.

Il Vodafone invece non ha mai perso il segnale, infatti è un Alcatel che insieme a sagem sono i 3,marchi con ricezione migliore.

Tutti gli altri si eguagliano.

Per il resto anche io sono innamorato del mio n5, ma bisogna essere realisti, in ricezione è stato tarato veramente male...
    Io posso fare confronto con S3 ,in ufficio piano terra palazzina in cemento mentre con S3 spesso non avevo segnale con N5 ho sempre poco segnale ma ricevo sempre e con audio perfetto, l'impressione come già detto è che rispetto ad altri telefoni che ho avuto anche con poco segnale vada molto meglio.

Baby Droid

Smartphone
    htc one x polar white

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si sono sicuro del fatto che venga riprodotto in HD in quanto seleziono sempre prima l'alta qualità da YouTube e ciò accade non solo in rete dati mobile ma anche in wifi..quindi a questo punto sarà un accorgimento dovuto dal fatto che sono ex possessore di galaxy S4 e forse a livello display era più definito, specie nei video HD..

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

E no qui ti sbagli, anche io avevo s4 prima di n5, quando ho fatto un confronto accurato tra i 2 display mi sono accorto che quello del Nexus ha si dei neri nemmeno paragonabili a quelli dell's4, ma in quanto a definizione gli è superiore... Di poco ma si nota.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    htc one x polar white

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Guarda per quanto riguarda la definizione se intendi la densità pixel per pollice ti do ragione..in quanto a angolo di visione ci sono anni luce cosi come per i neri, cosa normalissima. Il mio accorgimento invece per quanto riguarda la definizione nei video in HD è diverso..puoi notare un leggero sgranamento soprattutto nelle scritte..non sono belle definite ma sono un po sfuocate..poi nel resto per carità nulla da dire è comunque un bellissimo display

Senior Droid L'avatar di giosimo

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Avevo iniziato a seguire questo 3d e da qualche giorno ma da 2-3 giorni non ho avuto tempo di leggerlo. Voglio postare le mie impressioni:
    1. Display
    ottima definizione, ottima luminosità, taratura dei colori più che buona, angolo di visione discreto, ma non so chi di voi usi il telefono ad angoli estremi quindi personalmente è un problema che non mi pongo.
    2. Software/hardware
    Molto veloce, eccellente fluidità generale, switch tra le app fulmineo e più che buona velocità di apertura app. Qualche impuntamento con la tastiera su watsapp, ma per il resto veloce e precisa, ottima anche la "digitazione" in swipe.
    3. Materiali/assemblaggio
    Ottimo assemblaggio, dispositivo ben chiuso senza giochi o scricchiolii. Il tanto nominato "gioco" dei tasti volume e on/off penso sia nella norma o comunque a me non da fastidio e non lo reputo fastidioso. Materiali più che buoni, ho notato comunque che la cornice poggiandola su matite e penne(ripeto poggiandola) s'è leggermente incavata, non si vede ma si sente al tatto, quindi consiglio una cover.
    4. Reparto multimediale
    Audio Bassino e in certe situazioni gracchiante, ho provato suonerie di altri device e la situazione migliora, quindi un possibile miglioramento software penso che migliorerà un po tutto. Per la Fotocamera se non si fa qualche miglioria, posso affermare che è veramente scarsa. L'autofocus fatica e sbaglia spesso a tutte le distanze, spesso prima di mettere a fuoco ci vogliono più tentativi e comunque le foto qualitativamenon lasciano proprio a desiderare. I video non li ho provati.
    5. Batteria
    Lo uso da 6 giorni, quindi a parte che ancora ci vuole qualche ciclo prima che si stabilizzi, posso dire che sta nella media. Arrivo a fine giornata senza fare salti mortali. Un solo appunto, bloccando facebook (tramite titanium backup) la batteria è migliorata, in background secondo me ciuccia un sacco.
    Sono rimasto molto soddisfatto dal device complessivamente, ma il reparto fotocamera è da ottimizzare parecchio.
    Queste sono le mie impressioni, quindi dato che non tutti avranno avuto la stessa impressione, gradirei sapere cosa ne pensate.
    Ultima modifica di giosimo; 14-11-13 alle 14:35
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

10. Il seguente Utente ha ringraziato giosimo per il post:

BastardInside (14-11-13)

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Avevo iniziato a seguire questo 3d e da qualche giorno ma da 2-3 giorni non ho avuto tempo di leggerlo. Voglio postare le mie impressioni:
    1. Display
    ottima definizione, ottima luminosità, taratura dei colori più che buona, angolo di visione discreto, ma non so chi di voi usi il telefono ad angoli estremi quindi personalmente è un problema che non mi pongo.
    2. Software/hardware
    Molto veloce, eccellente fluidità generale, switch tra le app fulmineo e più che buona velocità di apertura app. Qualche impuntamento con la tastiera su watsapp, ma per il resto veloce e precisa, ottima anche la "digitazione" in swipe.
    3. Materiali/assemblaggio
    Ottimo assemblaggio, dispositivo ben chiuso senza giochi o scricchiolii. Il tanto nominato "gioco" dei tasti volume e on/off penso sia nella norma o comunque a me non da fastidio e non lo reputo fastidioso. Materiali più che buoni, ho notato comunque che la cornice poggiandola su matite e penne(ripeto poggiandola) s'è leggermente incavata, non si vede ma si sente al tatto, quindi consiglio una cover.
    4. Reparto multimediale
    Audio Bassino e in certe situazioni gracchiante, ho provato suonerie di altri device e la situazione migliora, quindi un possibile miglioramento software penso che migliorerà un po tutto. Per la Fotocamera se non si fa qualche miglioria, posso affermare che è veramente scarsa. L'autofocus fatica e sbaglia spesso a tutte le distanze, spesso prima di mettere a fuoco ci vogliono più tentativi e comunque le foto qualitativamenon lasciano proprio a desiderare. I video non li ho provati.
    5. Batteria
    Lo uso da 6 giorni, quindi a parte che ancora ci vuole qualche ciclo prima che si stabilizzi, posso dire che sta nella media. Arrivo a fine giornata senza fare salti mortali. Un solo appunto, bloccando facebook (tramite titanium backup) la batteria è migliorata, in background secondo me ciuccia un sacco.
    Sono rimasto molto soddisfatto dal device complessivamente, ma il reparto fotocamera è da ottimizzare parecchio.
    Queste sono le mie impressioni, quindi dato che non tutti avranno avuto la stessa impressione, gradirei sapere cosa ne pensate.
    La penso esattamente come te.Semplici problemi software da migliorare e che saranno migliorati...quindi non mi pongo problemi

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

siete riusciti a cancellare la scritta nexus5 dalla pellicola?? se si come?? grazie

13. Il seguente Utente ha ringraziato kelevra310 per il post:

ANGUS65 (14-11-13)

Pagina 83 di 221 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio