CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 84 di 221 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    siete riusciti a cancellare la scritta nexus5 dalla pellicola?? se si come?? grazie
    Ero interessato anch'io a mantenere quella originale visto che è attaccata alla perfezione e ha il foro a destra per il g sensore di prossimità che molte in vendita ne sono prive.
    Ho provato con alcool, ho provato con l'avio ma nulla da fare, è ancora perfetta :-(
    Quando vuoi tener le scritte si tolgono da sole, quando le vuoi togliere non si tolgono nemmeno con l'acido.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Ero interessato anch'io a mantenere quella originale visto che è attaccata alla perfezione e ha il foro a destra per il g sensore di prossimità che molte in vendita ne sono prive.
    Ho provato con alcool, ho provato con l'avio ma nulla da fare, è ancora perfetta :-(
    Quando vuoi tener le scritte si tolgono da sole, quando le vuoi togliere non si tolgono nemmeno con l'acido.
    Ragazzi ma è un gorilla glass 3..

4. Il seguente Utente ha ringraziato pacho per il post:

BastardInside (14-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io ho preso delle pellicole su Amazon e sono perfette, hanno tutti i fori per i vari sensori.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kelevra310 Visualizza il messaggio
    siete riusciti a cancellare la scritta nexus5 dalla pellicola?? se si come?? grazie
    Ragazzi, non per dire, ma a 8 euro, su amazon, si trova il set di 3 pellicole contenente anche panno e applicatore ( e si, hanno anche il foro per i sensori).... ( mi è arrivata oggi tra l'altro )
    Come se non bastasse, utilizzare prodotti chimici potenzialmente corrosivi sulla pellicola originale, può solo causarvi danni al display del dispositivo, dato che gli acidi o i solventi passano oltre la pellicola, con il rischio che impregnino anche il display/touchscreen ( e conseguenti macchie sul display/danni di vario genere)....

EDIT:
    Link alle pellicole : http://www.amazon.it/gp/product/B00E...?ie=UTF8&psc=1

Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Vero... è un Gorilla Glass 3, forse un coltellino o le chiavi di casa o i bulloni non lo rigano, ma un granello di sabbia si, te lo riga e anche bene
    Ultima modifica di cesco; 14-11-13 alle 18:26
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid L'avatar di taomega

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

Nexus 5 Impressioni dopo 4-5 gg di uso:

All'acquisto ero in paranoia..Tanti problemi letti qua e la, angolo di visione display scarso, audio pessimo , gps che non aggancia, etc..
    Ero tentato di rifiutare il pacco.. Pazzia! N5 arrivato è meraviglioso! Vengo da GNEX, orgoglioso del passato. Sembra di stare in paradiso.. La fluidità che cercavo da tempo, cambiando rom e kernel..già da stock. Veloce, ben costruito. Display con buona diagonale (io sono amante dei 5.5 pollici..).
    Ha dei contro? SI.
    Non mi convince l'audio. Se metto il vivavoce la qualità audio non è all'altezza delle mie aspettative. Non lo ritengo assolutamente un problema, perchè l'interlocutore lo devo capire bene, non devo valutare la performance vocale. Si poteva fare di meglio: Si.
    Non funziona in maniera impeccabile il led di notifica. Questo mi ha dato molto fastidio.
    Monto Nova Launcher + Widget Locker. Testato notifica integrata: no good, light flow a pagamento: no good. Blink LED funziona, ma ho dovuto (grazie ad un utente, Federico) impostare la notifica non su "always on" ma settare i tempi in ms su 9000 on + 50 off . Fortunatamente risolto, mi ha fatto pensare al reso.
    Ricezione segnale TIM leggermente inferiore al mio vecchio GNEX, avendo la cucina un po' isolata posso fare facilmente un paragone..
    GPS fissa velocemente, tasti fisici gradevoli, feeling "gommato", sensazione del vetro estremamente liscio ed oleofobico,
    micro bordino della scocca che si sente col dito alla fine del vetro...:o non l'ho capita.. Questo l'insieme delle mie impressioni dopo poco.. Lo ricomprerei? SSSIIII. Spero nei vari sw fix da parte di google o Cyano.. SSSIII.

Saluti a tutti e Buona Vita con il Vostro Nexus. Se non lo possedete ancora..Lo avrete! (ve lo auguro)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Anche io dicevo così del Gorilla Glass dell'S2...fino a quando non si è graffiato. E nelle varie recensioni sembrava immortale.

Stesso discorso poi con il GorillaGlass2...tant'è che poi è uscito il 3.

Insomma, son robusti etc etc...ma non sono a prova di proiettile o di scalfitura. A volte basta metterli in tasca con monete o chiavi e zacchete! Graffietti =\

Androidiano L'avatar di kelevra310

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non per dire, ma a 8 euro, su amazon, si trova il set di 3 pellicole contenente anche panno e applicatore ( e si, hanno anche il foro per i sensori).... ( mi è arrivata oggi tra l'altro )
    Come se non bastasse, utilizzare prodotti chimici potenzialmente corrosivi sulla pellicola originale, può solo causarvi danni al display del dispositivo, dato che gli acidi o i solventi passano oltre la pellicola, con il rischio che impregnino anche il display/touchscreen ( e conseguenti macchie sul display/danni di vario genere)....

EDIT:
    Link alle pellicole : [NUOVO] Invisible Defender - Google Nexus 5 pellicola protezione di schermo [3 PACK/Garanzia sostituzione a vita] I più venduti Premium EXTREME protezione dello schermo del mondo Premio di estrema protezione libera dello schermo for Google Nexus 5: A

Vero... è un Gorilla Glass 3, forse un coltellino o le chiavi di casa o i bulloni non lo rigano, ma un granello di sabbia si, te lo riga e anche bene
    ma è ovvio che prendo le pellicole ma prima che arrivino uso questa!!! che poi alla fine tra telefono spedizioni pellicola e cover sono arrivato a 400€ di spesa!!! me coglioni!!! almeno una pellicola senza scritta pronta per l'utilizzo potrebbero anche mettercela!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    Avevo iniziato a seguire questo 3d e da qualche giorno ma da 2-3 giorni non ho avuto tempo di leggerlo. Voglio postare le mie impressioni:
    1. Display
    ottima definizione, ottima luminosità, taratura dei colori più che buona, angolo di visione discreto, ma non so chi di voi usi il telefono ad angoli estremi quindi personalmente è un problema che non mi pongo.
    2. Software/hardware
    Molto veloce, eccellente fluidità generale, switch tra le app fulmineo e più che buona velocità di apertura app. Qualche impuntamento con la tastiera su watsapp, ma per il resto veloce e precisa, ottima anche la "digitazione" in swipe.
    3. Materiali/assemblaggio
    Ottimo assemblaggio, dispositivo ben chiuso senza giochi o scricchiolii. Il tanto nominato "gioco" dei tasti volume e on/off penso sia nella norma o comunque a me non da fastidio e non lo reputo fastidioso. Materiali più che buoni, ho notato comunque che la cornice poggiandola su matite e penne(ripeto poggiandola) s'è leggermente incavata, non si vede ma si sente al tatto, quindi consiglio una cover.
    4. Reparto multimediale
    Audio Bassino e in certe situazioni gracchiante, ho provato suonerie di altri device e la situazione migliora, quindi un possibile miglioramento software penso che migliorerà un po tutto. Per la Fotocamera se non si fa qualche miglioria, posso affermare che è veramente scarsa. L'autofocus fatica e sbaglia spesso a tutte le distanze, spesso prima di mettere a fuoco ci vogliono più tentativi e comunque le foto qualitativamenon lasciano proprio a desiderare. I video non li ho provati.
    5. Batteria
    Lo uso da 6 giorni, quindi a parte che ancora ci vuole qualche ciclo prima che si stabilizzi, posso dire che sta nella media. Arrivo a fine giornata senza fare salti mortali. Un solo appunto, bloccando facebook (tramite titanium backup) la batteria è migliorata, in background secondo me ciuccia un sacco.
    Sono rimasto molto soddisfatto dal device complessivamente, ma il reparto fotocamera è da ottimizzare parecchio.
    Queste sono le mie impressioni, quindi dato che non tutti avranno avuto la stessa impressione, gradirei sapere cosa ne pensate.
    A me ha fatto una bellissima impressione.
    Una delle cose che non mi sono proprio piaciute è stato scoprire chenon c'è la radio. Ma si puo??? Da 15 anni compro cellulari e la radio è una delle prime cose che hanno avuto tutti. Sì, vero, non ho controllato nelle specifiche. Ma voi quando comprate una macchina controllate se aprono i finestrini o lo date per scontato? Boh!!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Mie impressioni dopo un giorno di utilizzo... 16gb black.

Provenivo da HTC One X.. inutile dire che questo Nexus 5 è nettamente superiore, è davvero sorprendente la velocità di tutte le operazioni, aperture di app, installazioni, aggiornamenti... eppure anche il One X è un quad core, questo Snapdragon 800 fa davvero la differenza.

Il display è molto luminoso, non eccellente sui neri ma molto bello in tutto il resto.
    Batteria: Il primo ciclo di ricarica è durato 20h con circa 4h di screen on, non male
    Fotocamera molto buona, led rgb per le notifiche molto ma molto comodo.

Cosa non mi piace? Forse l'impugnatura non è il massimo la superfice gommata è un po troppo liscia, spero che acquisirà più grip nel tempo altrimenti ho sempre paura che cada, l'audio in uscita non è il massimo, il fatto che funziona solo lo speker sinistro si avverte molto e quindi l'audio è evidentemente "decentrato"..

Ps.. la pellicola con la scritta Nexus l'ho fatta sparire in meno di un'ora in favore di un ottima XtremeGuard
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Eccomi qua dopo due giorni d uso!!
    Io lo amo!!
    Vengo da un gloriosissimo e indimenticato gnex ma qua ho fatto un bel salto di qualita.Prima cosa che mi ha impressionato è l apertura delle app,tan tan tan tan imperterrito ne apre una dietro l altra senza mai un impuntamento,eccezzionale tutto è fluido ed è un piacere.
    Altra nota eccezzionale secondo me è il display,ero un fan accanito dell amoled e gl ips mi sembravano slavati e spenti,bhe devo ricredermi!!Colori naturali e brillanti,molto luminosi e poi finalmente sotto il sole non serve che vada in giro con la mano a mo di tettoia per fare ombra e vedere qualcosa.Con luminosità media è leggibilissimo anche se ci trova sotto un riflettore da stadio.
    Gran figata la sensazione al tatto della parte posteriore,sembra velluto,bellissimo!
    Non sono un cultore della fotografia ma le foto sono ottime secondo me anche photosphere lavora bene e le "giunture" sono impercettibili!
    Batteria con il mio uso,3g,wifi,sincronizzazioni e geolocalizzazione,luminosita media arrivo tranquillo a sera con un 40% rimanente con 2-40h di schermo acceso, solite 20 minuti di chiamate parecchi whatsup e sms e una bella girata in internet.
    L audio mi sembra normale venendo da un gnex mi sembra leggermente piu alto ma è risaputo che il gnex era pessimo nell audio...

Morale della favola sono STRA STRA STRA CONTENTO!!!!

Pagina 84 di 221 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio